28 Maggio 2015
di Caporedattore
Condividi su:
28 Maggio 2015

RadioItaliaLive: in piazza del duomo con AMOROSO, CREMONINI, FEDEZ, LIGABUE, MENGONI, NANNINI, NEK e PEZZALI

Finalmente il giorno del RadioItaliaLive è arrivato. Scopri qui quali stelle della musica italiana (e non solo) saliranno sul palco di piazza del duomo!

Condividi su:

Finalmente il grande giorno è arrivato! Questa sera, a partire dalle 19.30, andrà in scena nella splendida cornice di Piazza del Duomo di Milano RadioItaliaLive – Il Concerto.

I padroni di casa saranno Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu presenteranno Alessandra Amoroso, Cesare Cremonini, Fedez feat Noemi e Francesca Michielin, Luciano Ligabue, Marco Mengoni, Gianna Nannini, Nek e Max Pezzali. Il protagonista dello spazio Radio Italia World sarà Bob Sinclar.
Mentre lo spazio Radio Italia 3.0 sarà tutto per Giovanni Caccamo, Lorenzo Fragola e Nesli, spazio creato proprio per valorizzare i giovani talenti che vantano già un significativo presente artistico e tutte le carte in regola per un futuro di successo.

Tutte le esibizioni saranno accompagnate dall’Orchesta Filarmonica Italiana diretta dal Maestro Bruno Santori ed il primo a salire sul palco sarà Luciano Ligabue.

radioitalialive-ligabue

L’evento, come per le altre edizioni, sarà gratuito e realizzato con la collaborazione del Comune di Milano all’interno di EXPO in città.

Il concerto sarà trasmesso in diretta contemporanea su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 DTT, canale 725 SKY, canale 35 TvSat, solo in Svizzera Video Italia HD) e in streaming audio/video su radioitalia.it. Sarà intolre in tempo reale sulle app iRadioItalia per iPhone, iPad, Android, Kindle Fire, Windows e Windows 8 e sulle pagine social ufficiali di Radio Italia: Facebook , Twitter, Instagram, Google+, tutti connessi dagli hashtag ufficiali: #rilive e #wowrilive.

RadioItaliaLive – Il Concerto sarà trasmesso su Italia 1 giovedì 11 giugno alle 21:10

Dopo il concerto, la festa continuerà con l’esclusivo aftershow di #rilive presso il club Byblos di Milano con la musica di RadioItaliaClub e il dj set di Andro dei Negramaro e Ema Stokholma. L’appuntamento è aperto al pubblico.