23 Agosto 2016
Condividi su:
23 Agosto 2016

RADIO DEEJAY XMASTERS: dal 27 agosto a Riccione (lineup)

RADIO DEEJAY XMASTERS - Action Sport Music Show fa l'ultima tappa a Riccione dal 27 agosto al 4 settembre, con una lineup tutta da ascoltare

Condividi su:

Da sabato 27 agosto a domenica 4 settembre, presso il Lungomare Viale D’Annunzio 138 – località Marano di Riccione – prenderà il via la terza tappa della quinta edizione di RADIO DEEJAY XMASTERS – Action Sport Music Show, il grande evento tra musica e sport ideato da Simone Conti e Michele Urbinelli. Radio Deejay, media partner del progetto già da due edizioni, visto il grande successo che la partnership ha generato, da quest’edizione sarà Title sponsor della manifestazione. Ed è proprio così che nasce RADIO DEEJAY XMASTERS, la fusione di due realtà che condividono gli stessi valori e lo stesso target per dare vita ad un evento ancora più ricco ed emozionante.

xmasters_fb1-e1466754923588

XMASTERS – ACTION SPORT MUSIC SHOW

L’Action Sport Music Show può definirsi un vero e proprio villaggio dove al suo interno è possibile assistere e praticare una serie infinita di sport non convenzionali come kite surf, wake board, sup, skate board, motocross freestyle, slackline, paracadutismo e molti altri, ma allo stesso tempo è possibile assistere e partecipare ad eventi collaterali e di intrattenimento come l’hip hop, la zumba, il crossfit, l’acquagym e tante altre attività rivolte al fitness. Un evento per tutti, dove il fil rouge è il divertimento e lo spettacolo, dove i presenti possono cimentarsi in nuove discipline o ammirare i professionisti che le praticano gareggiando tra loro nei vari contest nazionali e internazionali in programma.

Il villaggio è sempre vivo grazie alla costante animazione sulla spiaggia e alla presenza di Radio Deejay.

Il progetto nasce a Senigallia nel 2012 da un’idea di Simone Conti e Michele Urbinelli. La prima edizione si svolge a luglio per tre giorni e raccoglie 5.000 partecipanti. L’anno successivo i due marchigiani assieme al gruppo formato da Augusto Giuliani, Davide Galluzzi ed Ettore Demaio replicano e la seconda edizione dura quattro giorni, raccogliendo ben 15.000 partecipanti, ovvero il triplo dell’anno precedente. Alla terza edizione i partecipanti raddoppiano – 30.000 – e alla quarta edizione l’evento si estende a Riccione totalizzando ben 40.000 partecipanti provenienti da tutta Italia e di cui 11.500 attivi partecipanti alle discipline sportive organizzate in spiaggia mentre si esibiscono gli X Ambassator, in prima assoluta in Italia.

RADIO DEEJAY XMASTERS – LINEUP

27 AGOSTO – RADIO DEEJAY NIGHT – Street Clerks, Dj Aladyn, Dj Lato
2 SETTEMBRE – Rezophonic
3 SETTEMBRE – Lauer, Fabrizio Mammarella, Dj Rocca, FreakMe, Giacomo Fioranelli, Verdo.