9 Giugno 2016
Condividi su:
9 Giugno 2016

RADIO DEEJAY XMASTERS: la line up ufficiale

Pronta la quinta edizione di RADIO DEEJAY XMASTERS - Action Sport Music Show, grande evento tra musica e sport con una line up da non perdere

RADIO DEEJAY XMASTERS
Condividi su:

Tutto pronto per la quinta edizione del RADIO DEEJAY XMASTERS – Action Sport Music Show, il grande evento tra musica e sport, ideato da Simone Conti e Michele Urbinelli al via quest’estate.

Giunto alla quinta edizione, quest’anno XMASTERS si svolgerà sulle spiagge di Pescara dal 23 al 26 giugno, Senigallia dal 14 al 17 luglio e Riccione dal 27 agosto al 4 settembre.
Ogni tappa avrà quattro serate di musica e spettacoli:
Giovedì: apertura Village Night;
Venerdì e Sabato: concerti e djset;
Domenica: festa di chiusura.

RADIO DEEJAY XMASTERS – LINE UP UFFICIALE

Pescara
23 giugno – Jaselli
24 giugno – RADIO DEEJAY NIGHTS: Street Clerks, Dj Aladyn, Dj Lato
25 giugno – Spiller, Enroll AKA Rame, Fabrizio Mammarella, Verdo, Andrea Tempo

Senigallia
14 luglio – Damien McFly
15 luglio – RADIO DEEJAY NIGHTS: Patrick Benifei & Blubeaters, Dj Aladyn, Dj Lado
16 luglio – Florian Meindl, Fango, Verdo, Giacomo Fioranelli, Balearic Gabba Soundsystem
17 luglio – Violetta Zironi

Riccione
27 agosto – RADIO DEEJAY NIGHTS: Street Clerks, Dj Aladyn, Dj Lado
2 settembre – Rezophonic
3 settembre – Lauer, Fabrizio Mammarella, Dj Rocca, FreakMe, Giacomo Fioranelli, Verdo

Radio DEEJAY, media partner ufficiale del progetto già da due edizioni, visto il grande successo generato dalla partnership, da questa edizione sarà Title sponsor della manifestazione; nasce così RADIO DEEJAY XMASTERS, la fusione di due realtà che condividono gli stessi valori e lo stesso target per dare vita ad un evento ancora più ricco ed emozionante.

RADIO DEEJAY XMASTERS Action Sport Music Show può definirsi un vero e proprio villaggio dove al suo interno è possibile assistere e praticare una serie infinita di sport non convenzionali come kite surf, wake board, sup, skate board, motocross freestyle, slackline, paracadutismo e molti altri, ed allo stesso tempo è possibile assistere e partecipare ad eventi collaterali e di intrattenimento come la zumba, il crossfit, l’acquagym e tante altre attività rivolte al fitness.
Un evento per tutti, dove il fil rouge sono divertimento e spettacolo, dove i partecipanti possono cimentarsi in nuove discipline o ammirare i professionisti che le praticano gareggiando tra loro nei vari contest nazionali ed internazionali in programma. Il villaggio è sempre vivo grazie alla costante animazione sulla spiaggia e alla presenza di Radio Deejay.

XMASTERSAction Sport Music Show nasce in realtà a Senigallia nel 2012 da un’idea di Simone Conti e Michele Urbinelli. La prima edizione si svolge a luglio, per tre giorni, e raccoglie 5.000 presenze. L’anno successivo i due marchigiani insieme al gruppo formato da Augusto Giuliani, Davide Galluzzi ed Ettore Demaio replicano, aumentando la durata a quattro giorni e triplicando i numeri, raccogliendo ben 15.000 partecipanti. La terza edizione i partecipanti raddoppiano, toccando i 30.000, mentre la quarta edizione si estende a Riccione totalizzando ben 40.000 partecipanti provenienti da tutta Italia, tra i quali 11.500 partecipano alle discipline sportive organizzate in spiaggia. Durante l’evento si esibiscono gli X Ambassator, in prima assoluta italiana.

GLI IDEATORI – SIMONE CONTI
Studia pubblicità a Roma, dopodiché apre uno studio di comunicazione, Skills, in società con Michele Urbinelli. Svolge più attività sportive, agonista nel mondo delle arti marziali pratica Kick Boxing fino a diventare istruttore. La passione lo porta ad aprire una piccola Accademia di Arti Marziali dove insegna anche Crossfit. Ama tutto ciò che verte intorno al mondo del waterboarding: dal Kite al Sup fino al Wakeboard.

GLI IDEATORI – MICHELE URBINELLI
Studia Economia e Marketing ad Ancona. Appassionato di vela da subito decide di partire in giro per il mondo lavorando come istruttore. Tornato in Italia nel 2010 decide insieme a Simone di aprire un’agenzia di Comunicazione ed Eventi. Tra le tante passioni vi è quella rivolta al mondo dell’intrattenimento, infatti apre nel 2011 un American Bar tra i più noti ed importanti a Senigallia.

MEDIA PARTNER – SPONSOR – RADIO DEEJAY
Una storia iniziata nel 1982 con un claim che diceva “In poche parole tanta musica”, oggi completamente ribaltato. Un segnale di trasformazione importante, al quale hanno contribuito, con tecnica e creatività, tutte le voci on air in questi anni. Radio Deejay è sempre stata una realtà con una marcia in più, animata da personaggi dotati di forte personalità, da anni protagonisti dello spettacolo italiano.

Nasce il 1° febbraio 1982 e da subito si contraddistingue per lo stile assolutamente originale ed innovativo. Attualmente è la più importante radio privata italiana, punto di riferimento dei giovani e leader assoluta di mercato per quanto riguarda i target pubblicitari. Si distingue da tutti gli altri competitor perché è attenta alla qualità, ha i migliori DJ, fa tendenza. La programmazione musicale è molto selettiva, tesa all’individuazione e al lancio di nuove tendenze: tutti i nuovi successi discografici passano da Radio DEEJAY.

La formula unica ed originale si avvale di un palinsesto animato da personaggi straordinari che costituiscono il vero patrimonio dell’emittente. Linus, direttore artistico dal ’95, è riuscito a creare dei programmi con un mood inconfondibile ed uno stile unico.