10 Marzo 2016
di Caporedattore
Condividi su:
10 Marzo 2016

11 marzo ricco di nuovi singoli: FRANCESCO RENGA, JOVANOTTI, LOREDANA BERTÈ, FIORDALISO e tanti altri!

Francesco Renga, Lorenzo Jovanotti, Loredana Bertè, Fiordaliso, Santa Margaret, Massimo Zoara e tanti altri. Scopri i singoli in uscita l'11 marzo

marzo
Condividi su:

Prosegue senza sosta la cavalcata della nuova musica italiana che arriva (o è appena arrivata) in radio l’11 novembre.

Tra i big, pubblicano il nuovo singolo Francesco Renga con Guardami Amore (LINK), Jovanotti con E non hai ancora visto niente (LINK).

Loredana Bertè dall’11 Marzo sarà in tutte le radio con È andata così, l’inedito firmato da Luciano Ligabue. Nello stesso giorno partirà il preorder digitale dell’album Amici non ne ho… ma amiche sì! in uscita il 1° Aprile per Warner Music (LINK).

Nuovo estratto da Frikando (LINK), Fiordaliso l’8 marzo ha lanciato il singolo Nel molo di San blas, adattamento in italiano del brano En el muelle de San Blas.

I Santa Margaret sono fuori con il singolo Sangue e Vita che fa parte della colonna sonora del film di Fausto Brizzi Forever Young (LINK).

Massimo Zoara, conosciuto come leader dei B-nario, torna con un nuovo singolo intitolato Lettera di un serial killer che anticipa l’uscita nel nuovo album che arriva a 8 anni di distanza da La Raccolta (LINK).

È tornato il 10 marzo, dopo la partecipazione a The Voice of Italy 2013, Lorenzo Campani che lancia in radio con un nuovo singolo Scappiamo adesso (feat. Maxi B).

Ricorderai è il nuovo singolo di Giulio Ondretti, giovane cantautore classe 1993 di origini pugliesi, in uscita in tutti i digital stores e in rotazione radiofonica da venerdì 11 marzo.

Volevo dirti che ti amo, il nuovo singolo di Maxer, è stato rilasciato il 10 marzo ed è un brano caratterizzato da un armonico contrasto: il testo semplice e la melodia dalle note originali e coinvolgenti. Odiare o lasciare?

Gli chef oramai sono i protagonisti del nuovo star system e i Toga ci ironizzano su con il nuovo brano Culinaria, in radio dal 10 marzo, che anticipa l’album Cotti in fragranza di reato.

Da giovedì 10 marzo sarà in programmazione radiofonica il nuovo singolo della rock band Hotel Monroe dal titolo I volti del tuo mondo.

Un pezzo della stessa vita del suo autore, Emanuele Bassetto, per il suo nuovo singolo in rotazione radiofonica dall’8 marzo, sceglie l’autobiografia. Il brano si intitola L’idea.

Maurillo, per questa fredda primavera, sceglie un brano tipicamente estivo, divertente e giocoso: A Ballare (e come si fa?)… regalo per Carletto, un cucciolo di carlino.

Davide Bigatti presenta il nuovo singolo Al buio. Scritto da Fabio D’Amato, il brano parla di amore e passione a 360°. Fuori dal 7 marzo.

Le donne ti amano di più, il nuovo singolo di Davide Melis tratto dall’album Lo Rifarei, è un tributo alla ricchezza dell’universo femminile, così complesso da capire che a volte può confondere, spesso può sorprendere ma in qualche caso può anche disorientare.

Il gruppo rock fiorentino Del Sangre ha presentato il nuovo album Il ritorno dell’indiano (Latlantide – 2016), undici tracce di rock da cui, il 7 marzo, è stato lanciato l’omonimo singolo.