RADIO DATE 13 ottobre: GUÈ PEQUENO, GIGI D’ALESSIO, DANIELE RONDA, CRISTIANO DE ANDRÈ…

radio date 13 ottobre 2017

Siete pronti a scoprire i nuovi singoli della musica italiana in uscita questa settimana?

Vi abbiamo già parlato dei nuovi album in arrivo di Roby Facchinetti con Riccardo Fogli e di quello di Zucchero (trovate i link agli articoli di approfondimento nella lista alla fine dell’articolo).

Cristiano De Andrè estrae il nuovo singolo Una storia sbagliata da De Andrè canta de Andrè Vol. III, la sua opera di riavvicinamento alle opere del padre.

Daniele Ronda lancia in radio e nei digital store Lo strano sentimento, brano estratto dall’album A Beautiful Mind.
“Gli incastri perfetti proprio in quanto incastri sono creati da piccole o grandi differenze tra le parti da unire, piccoli smussi o enormi spazi che bisogna essere in grado di colmare per far si che anche l’altra persona possa seguire ed assecondare le pieghe del nostro essere, solo così possiamo incastrarci perfettamente a prescindere da quanto improbabili o assurde possano apparire queste combinazioni”

In attesa del tour che partirà il 23 ottobre, Gigi D’Alessio sarà in radio da venerdì 13 ottobre con Emozione senza fine, nuovo estratto dal disco 24.02.1967 (GGD Edizioni srl/Sony Music). Il brano, con la classica impronta alla Gigi D’Alessio, ha al centro l’amore e le emozioni.

Guè Pequeno, artista più seguito in streaming nella fascia 18-25 anni, lancia il nuovo singolo Guerace. Il brano ha già 3,7 milioni di visualizzazioni su Spotify!

Sempre venerdì esce Per te, brano inedito di Paolo Conte estratto da Zazzarazàz – Uno spettacolo d’arte varia, la grande raccolta con il meglio degli album dell’artista in uscita il 27 ottobre.

Qui di seguito trovate la lista completa.

RADIO DATE – 13 OTTOBRE 2017

9 ottobre 2017
Giusy Barone – Senza ‘e te
Simone Vignola – Voglio tornare ad amare
Stefano Cece – L’amore non basta

11 ottobre 2017
Giorgieness – Calamite

12 ottobre 2017
Alex Musa – Portami via

13 ottobre 2017
Amari – Gatti di Polvere
Annalisa – Direzione la vita
Andrea Brunini – Fuori posto
Colapesce – Totale
Cristiano De Andre’ – Una storia sbagliata
Daniele Ronda – Lo strano sentimento
Gigi D’Alessio – Emozione senza fine
Giorgio Poi – Il tuo vestito bianco
Greta Ray – Il mio domani
Gue’ Pequeno – Guersace
Iza&Sara – Dalla cenere
Mario Riso – Un temporale
Orazio Russo – Greta
Paolo Cognetti – Piccola danza
Paolo Conte – Per te
Roby Facchinetti E Riccardo Fogli – Strade
Ultimo – Pianeti
Zucchero – Un’altra storia

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: