10 Agosto 2018
Condividi su:
10 Agosto 2018

Radio Date 10 agosto: in un calda settimana emergono Dear Jack, Edwyn Roberts e…

Il giorno di San Lorenzo ci regala un radio date con poche novità. Da segnalare il nuovo dei Dear Jack e di Edwyn Roberts e...

Radio Date
Condividi su:

Radio Date 10 agosto 2018. Il mese d’agosto, si sa, è sempre più orientato alle ferie e a una sorta di caldo relax. Quest’anno le prime due settimane del mese più afoso dell’anno si sono caratterizzate per una sostanziale assenza di uscite discografiche di spessore, anche se…

I Dear Jack sono noti al grande pubblico solo da 4 anni, ma dopo il boom iniziale (e due cambi di cantante dopo l’addio di Alessio Bernabei) non sono più riusciti a incidere. Il nuovo corso e il progetto con la formazione a 4 è interessante, così come l’inedito scritto da Federico Zampaglione in perfetto stile Tiromancino. Ma cosa c’è che non va? La parabola discendente del gruppo è arrivata a un punto di non ritorno o questo secondo inedito tratto dall’ultimo album, che ha tutte le carte in regola per fare bene, potrà finalmente invertire la tendenza?

Momento positivo per Edwyn Roberts. Dopo l’apertura del concerto di Laura Pausini al Circo Massimo, propone L’Amore è un’Idea, nuovo singolo che dimostra che l’intenzione del cantautore è di proseguire su questa strada, non nascondendosi più dietro una penna e brani scritti per altri artisti.

Tra gli altri da segnalare Davinci con un brano prodotto da Dat Boi Dee che mescola diverse influenza. Un mix tra trap, hip hop, pop e r’n’b. Poi D’Angello & Francis con il vocalist Nino Lucarelli con un singolo in cui il sound EDM incontra il Pop, l’esordio discografico del giovane Raph già visto al Festival Show e il nuovo lavoro della band trentina The Indigo Devils, già presentato al Teatro Ariston in occasione delle finali di Sanremo Rock lo scorso mese di giugno.

RADIO DATE 10 AGOSTO 2018

Lunedì 6 Agosto
Davinci – Dammi Un Bacio

Venerdì 10 Agosto
D’Angello & Francis – Kings (feat. Nino Lucarelli)
Dear Jack – L’impossibile
Edwyn Roberts – L’amore è un’idea
Raph – Difficile Così
The Indigo Devils – Stipiti