30 Novembre 2017
Condividi su:
30 Novembre 2017

RADIO DATE 1 Dicembre: GIORGIA con MARCO MENGONI, VASCO ROSSI d’annata, NOEMI ed ERICA MOU

Radio Date 1 dicembre. Sicuramente il singolo più atteso è il duetto di Giorgia & Marco Mengoni. Ma ci sono anche Vasco, Erica Mou e...

radio date 1 dicembre
Condividi su:

Radio date 1 dicembre, il mese si apre con il botto! Sarà forse merito del Capodanno che pian piano si avvicina? Come Neve di Giorgia e Marco Mengoni promette scintille. Non è la prima volta che l’artista romana, vincitrice del Festival di Sanremo 1995, propone un singolo scritto da Tony Maiello, ma questa volta le aspettative sono altissime e i due si stanno preparando per farci vivere un mese di dicembre al massimo, tanto che su Facebook è apparsa una foto di Giorgia e Marco che ha come titolo ‘Attenti a noi due‘!

Dopo 40 anni torna in radio Colpa d’Alfredo, l’irriverente brano di Vasco Rossi qui proposto nella versione dal vivo registrata durante l’indimenticabile Modena Park dello scorso luglio. Il brano lancia il film del concertone in anteprima cinematografica il 1 Dicembre e dal 4 al 7 in tutte le sale.

Autunno non ha certamente sfondato e la rossa Noemi lancia il singolo I Miei Rimedi nella speranza che il 15 Dicembre su Raiuno possa essere ufficializzata la sua partecipazione al prossimo Festival di Sanremo.

La raffinata Erica Mou ha lanciato in radio lunedì 27 novembre il brano Svuoto i Cassetti, primo estratto dal nuovo lavoro Bandiera sulla Luna, nella speranza di poter trovare la giusta consacrazione dopo anni di gavetta accompagnata da singoli orecchiabili, ma allo stesso tempo composti da strutture complesse e ricercate.

Tra gli altri meritano una menzione l’eterna promessa Diodato, Jacopo Michelini, Madh di X Factor 2014, il cantautore bresciano cresciuto artisticamente a Londra Paletti e il singolo natalizio di Stefano Signoroni & The Mc (feat. Monica Hill).

27 novembre 2017
Erica Mou – Svuoto i cassetti
Gigi De Martino – Siente la Musa
Loverdose – Come vivo io
Luciano Nardozza – Frastuono di passi
Mara Bosisio – Mi fa sentire
Ram Antonio Mazzoccoli – La gabbia
Samuele Porto – Bella mia

28 novembre 2017
Masullo – Believe Me (feat. Rob Alder)

1 dicembre 2017
Betta Lemme – Bambola
Canova – Santamaria
Cosmo – Turbo
Diodato – Cretino che sei
Dj Tafta – Fammi ballare Remix (feat. Rosalinda)
Fabì – Cantare
Federico Carro – Rising Flame
Giorgia & Marco Mengoni – Come neve
Jacopo Michelini – Un mondo da salvare
Madh – Vertigo
Manuel Monteiro Mancini – Sogni lucidi
Niko – Vuoto immenso
Noemi – I miei rimedi
Paletti – La notte è giovane
Skelters – Eroe
Stefano Signoroni & The Mc – Christmas Day (feat. Monica Hill)
Vasco Rossi – Colpa d’Alfredo
Wrongonyou – Shoulders (feat. Maurizio Filardo)