23 Agosto 2017
Condividi su:
23 Agosto 2017

PROGETTO SUD FESTIVAL: il cast della nuova edizione comprende ROY PACI a CLEMENTINO e i MODENA CITY RAMBLERS a

Si svolgerà dal 25 al 27 agosto Progetto Sud Festival. Nel cast quest'anno Clementino, Roy Paci & Aretuska e Modena City Ramblers

Progetto Sud Festival
Condividi su:

Da venerdì a domenica a San Salvo Marina si svolgerà il Progetto Sud Festival con la musica dei Modena City Ramblers, di Roy Paci & Aretuska, di Clementino, di Santino Cardamone e Mama Marjas.

L’evento, giunto alla quarta edizione e tra i più attesi dell’estate, si svolgerà in piazza Cristoforo Colombo e sul lungomare di San Salvo Marina unendo musica, intrattenimento e street food.
Progetto Sud Festival è organizzato da Antonio Cane, Andrea Di Iorio e Daniele Canzone insieme alla Eventi e Servizi di Gaetano D’Ancona e al Comune di San Salvo e, nella scorsa edizione, ha contato oltre 30mila presenze venendo selezionata da Italive.it come uno dei migliori eventi italiani.

Progetto Sud Festival

Ecco il programma delle serate…

Venerdì 25 agosto

– Apertura del cantautore folk/blues calabrese Santino Cardamone
– Concerto dei Modena City Ramblers

Sabato 26 agosto

– Apertura della Piccola Underground Orchestra
– Concerto di Roy Paci e Aretuska

Domenica 27 agosto

– Apertura di Mama Marjas
– Concerto di Clementino

Dopo i concerti, in tutte e tre le serate del festival, la festa continuerà al Lido La Caravella con dj set.
Oltre alla musica ci sarà lo Street Food d’aMare, l’originale cibo da strada, che quest’anno sarà dedicato in particolar modo alla promozione dei prodotti gastronomici di nicchia. I prodotti tipici della tradizione gastronomica abruzzese e non solo accompagneranno un’iniziativa ormai divenuta punto di riferimento a livello musicale e, dalla scorsa edizione, anche gastronomico. Saranno 25 i food truck provenienti da tutto lo stivale e anche da fuori Italia che daranno vita ad un festival nel festival all’insegna del gusto.

La festa inizierà tutte e tre le serate alle ore 19.00 con l’apertura dei truck, eccezion fatta per la domenica che si partirà alle 18.00; mentre la musica inizierà alle ore 21.00.