16 Maggio 2015
di Direttore Editoriale
Condividi su:
16 Maggio 2015

PROGETTO AMORE 2015: nel cast anche ANNA OXA, ALESSANDRO CASILLO, MORENO e DEBORAH IURATO

Torna anche quest'anno a Chiasso "Progetto Amore", la manifestazione di beneficenza ideata da Paolo Meneguzzi con un programma ricco di iniziative ed ospiti

Condividi su:

Si svolgerà il 13 giugno la nuova edizione di Progetto amore, manifestazione di beneficenza ideata da Paolo Meneguzzi che, attraverso una serie di eventi musicali e non, anche quest’anno raccoglierà fondi per sostenere ed aiutare persone meno fortunate, in particolare bambini e adolescenti.

Quest’edizione 2015 sarà ricca di eventi nel corso della giornata e di ospiti musicali nel concerto pop che chiuderà la manifestazione allo Stadio Comunale di Chiasso

Quest’anno Progetto Amore inizierà fin dalla mattina con una corsa benefica denominata StrAmore a partire dalle ore 9.
L’evento si chiuderà quindi alle 21 con l’inizio del Festival POP che vedrà esibirsi Anna Oxa, Roby Facchinetti, Moreno, Francesca Michelin, Deborah Iurato, Alessandro Casillo, Paolo Meneguzzi, Simonetta Spiri, Simone Tommasini, Maxi B, Karma Krew, Donato Santoianni, Roberta Pompa, Silver, Marco Rotelli e i Galliardo.

L’entrata è a offerta libera. Durante tutta la giornata saranno aperte le buvette e si potrà pranzare e cenare nel villaggio, grazie alla collaborazione con il Carnevale Nebiopoli. L’intero ricavato è interamente devoluto in beneficenza.
Sette le associazioni che verranno sostenute con l’edizione 2015: Associazione Svizzera per l’anemia di Fanconi (ASAF), Fragile Suisse Ticino, l’associazione REACT (Radio Enabled Activity Control Kit), Servizio Autoambulanza Mendrisiotto, Debra Svizzera, Missione Possibile Svizzera e Kam For Sud.

Per maggiori dettagli www.progettoamore.ch

La direzione artistica e comunicazione  dell’evento sarà curata da NewTone Agency.

Di seguito il programma della manifestazione:

h 09.00
StrAmore – Camminata- corsa

h 09.00 Vacallo Spring – Torneo internazionale di basket giovanile

h 12.00 apertura villaggio – pranzo

h 14.00 mercatino benefico

h 14.30 partita di calcio nazionale ufficiale dei ragazzi di Amici contro Squadra Progetto Amore

h 15.45 esibizione ginnastica

h 16.15 T-Factor – concorso canoro

h 18.00 cena

h 20 pre concerto live con i ragazzi di Amici

h 20.45 Dj set

h 21.00 Festival POP