Primo in classifica su Itunes, lo “Status” di MARRACASH. Finalmente l’atteso album

10861120_10152341447152242_1523931072033959470_o

A un anno di distanza dalla pubblicazione dell’ultimo brano, il rapper Marracash ha confermato l’uscita del nuovo attesissimo album.

MARRACASHSTATUS

Il disco si intitola Status, proprio come l’ultimo singolo, e sarà disponibile fisicamente nei negozi tradizionali dal 20 gennaio, mentre è disponibile in preordinazione già dal 18 dicembre su Itunes, dove ha debuttato direttissimamente al primo posto della classifica degli album più scaricati, e attualmente è ancora presente in quinta posizione. Insieme all’album sono entrati nella Top Singoli anche tre tracce del disco, parliamo di 20 anni (peso),Vendetta e Sindrome depressiva da social network.

In Status Marracash,  all’anagrafe Fabio Bartolo Rizzo, si avvale di prestigiose collaborazioni, nuove e di vecchia data. Tra le 18 tracce che vanno a costruire il nuovo lavoro, terminato a dicembre dopo un intenso periodo trascorso  tra Londra, Milano e Los Angeles, troviamo infatti i duetti con i cantanti pop Tiziano Ferro e Neffa, ma anche numerosi featuring con svariati rapper, quali Fabri Fibra, Salmo e Guè Pequeno. L’album è stato mixato da Anthony Kilhoffer, braccio destro di Kanye West.

  Laureato in “Arti e Scienze dello spettacolo”, attualmente frequento il Corso di Laurea Magistrale “Professioni dell’Editoria e del Giornalismo“. Grande appassionato di TV e Musica non mi perderei un Festival di Sanremo per niente al mondo. Prediligo il pop italiano e mi appassionano gli artisti emergenti. Domani vorrei essere un giudice di X-Factor. Scrivere è quello che mi riesce meglio. Segretamente aspirante paroliere.
segui su: