WE ARE PRESIDENTS: il trio di FACCHINETTI in tour nelle discoteche

wearepresidents

Per chi non lo sapesse, da un paio di anni Francesco Facchinetti si è lanciato in una nuova avventura di gruppo tornando al suo primo amore: fare il deejay. Il cantante, che si fa chiamare Oz, ha creato il progetto WAP / We Are Presidents assieme a Paolo “Paul” Paone e Manuel Bella.

Il trio, che condivide una visione musicale che unisce elementi electro-house influenzati da sonorità pop, progressive e dubstep, ha già pubblicato un EP, Hello World, e vari singoli.

L’habitat naturale dei WAP sono naturalmente le discoteche e anche quest’estate faranno risuonare i loro beat in molti dei luoghi “culto” degli amanti della notte. Ecco le prossime date del tour:

26 giugno – MILANO – Byblos
4 luglio – MILANO MARITTIMA (RA) – Papeete Beach
12 luglio – TORINO – Holi Fusion
19 luglio – TRENTO – Parco delle Albere
24 luglio – MILANO – Byblos
26 luglio – MILANO MARITTIMA (RA) – Villa Papeete
8 agosto – RIMINI – Villa delle Rose
13 agosto – GALLIPOLI (LE) – Rio Bo

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: