POOH: la grande reunion passa anche dagli instore tour, ecco le date!

Pooh_ph. Cristian Dossena (1)

Tra i grandi eventi musicali di questi 2016 vi è sicuramente la reunion dei Pooh.

La storica band della musica italiana unitasi per la prima volta in una formazione a cinque formata da Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli, lancerà a settembre lo speciale progetto Reunion – L’ultima notte insieme, che raccoglierà in 3 cd e un dvd le emozioni del tour per il Cinquantennale che li vedrà presto protagonisti negli stadi di Milano, Roma e Messina, oltre all’Arena di Verona per tre date evento con tanti ospiti.

Il progetto in uscita a cavallo tra estate e autunno, anticipato dai singoli Pensiero e Noi due nel mondo e nell’anima riarrangiati a cinque voci, sarà preordinabile già dal 31 marzo nei punti vendita Mediaworld, Feltrinelli e Mondadori all’interno dei centri commerciali dove avranno luogo gli eventi instore (oltre alla Mondadori in Piazza Duomo a Milano). In questo modo sarà possibile ricevere la gift box per partecipare ai firmacopie.

Ecco dove incontrare i Pooh:

7 aprile – ROMA – Galleria Commerciale Porta di Roma
8 aprile – NAPOLI – Centro Commerciale Vulcano Buono
9 aprile – BARI – Centro Commerciale Mongolfiera Santa Caterina
14 aprile – STEZZANO (BG) – Centro Commerciale Le Due Torri
15 aprile – TORINO – Centro Commerciale 8 Gallery – Lingotto
16 aprile – MILANO – Mondadori Megastore Duomo

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: