17 Febbraio 2015
di Caporedattore
Condividi su:
17 Febbraio 2015

“Plurale Unico”: il grande evento live di SAMUELE BERSANI

Samuele Bersani terrà un grande evento live nel mese di maggio, "Plurale Unico", con lui sul palco musicisti e amici storici per uno spettacolo imperdibile.

Condividi su:

Una grande sorpresa per tutti quelli che apprezzano la musica di Samuele Bersani: il cantautore romagnolo tornerà ad esibirsi live il 30 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma in un’unica ed imperdibile serata dal titolo Plurale Unico.

Sul palco insieme alla sua band, Bersani ospiterà amici e colleghi che si esibiranno con lui in uno spettacolo di grande musica.

Samuele Bersani, cantautore scoperto dall’indimenticato Lucio Dalla, riesce a ricreare in ogni suo live atmosfere particolarissime che si snodano tra testi ispirati e aperture musicali di grande forza.

samuele-bersani-live

E così, dopo il tour di Nuvola Numero Nove, che aveva affascinato le platee di tutta Italia, Samuele ritorna dal vivo con lo stesso incanto, questa volta condiviso sul palco con tanti grandi artisti accompagnati da musicisti di talento, amici storici di Samuele: Toni Pujia e Silvio Masanotti alle chitarre, Davide Beatino al basso, Marco Rovinelli alla batteria e Alessandro Gwis alle tastiere.

Prevendite aperte dal 17 febbraio su ticketone.it, biglietti a partire da 30€ + prevendita.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

L’ultimo lavoro discografico di Samuele Bersani è Nuvola Numero Nove, album uscito nel settembre 2013 e da cui sono stati estratti tre singoli: En e XanaxChiamami NapoleoneUltima chance.

In attesa del nuovo lavoro discografico (al momento non ci sono aggiornamenti, Samuele Bersani non è molto attivo sui social), godiamoci questo live.