28 Maggio 2015
Condividi su:
28 Maggio 2015

Plurale Unico: arriva anche MARCO MENGONI al fianco di SAMUELE BERSANI

Una all-star della musica italiana per il "Plurale Unico" di Samuele Bersani: Carmen Consoli, Caparezza, Malika Ayane, Pacifico, Musica Nuda e Marco Mengoni.

Condividi su:

“Strafelice di annunciare che Marco Mengoni sarà con me il 30 Maggio a Roma in PLURALE UNICO, insieme a Carmen Consoli, Caparezza, Malika Ayane, Pacifico, Musica Nuda e, chissà mai volesse aggiungersi ancora qualche altro amico (persino Barbra Streisand), nella musica c’è sempre posto fino all’ultimo secondo”

Questo il messaggio che trapela dal profilo ufficiale di Samuele Bersani.

Alla lista di artisti e amici che calcheranno il palco del Plurale Unico al fianco di Samuele Bersani si aggiunge Marco Mengoni. Il prossimo 30 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma, nella celebre sala Santa Cecilia, i due artisti duetteranno sulle note di alcuni brani noti al grande pubblico. Reduce dal tour #MENGONILIVE2015, composto da 10 concerti-evento tutti sold out, Marco Mengoni tornerà dal vivo tra pochissimi giorni, sul palco dell’Auditorium romano, per affiancare uno degli artisti più originale e poetico del panorama musicale italiano.

Plurale Unico sarà un evento unico ed irripetibile nel corso del quale si alternerà al fianco del cantautore romagnolo una all-star della canzone italiana formata da artisti quali Carmen Consoli, Caparezza, Malika Ayane, Pacifico, Musica Nuda e non mancheranno certo altre sorprese. Samuele Bersani si esibirà e presenterà dal vivo versioni inedite dei suoi brani di maggior successo, accompagnato per la prima volta in assoluto da alcuni colleghi italiani, tra i più rappresentativi ed apprezzati dal pubblico.

samuele-bersani-plurale-unico

Non un semplice concerto, ma una grande serata, connubio perfetto tra musica e parole. Filo conduttore saranno le canzoni più celebri, tra le quali non potranno mancare le indimenticabili Giudizi Universali, Spaccacuore e Replay. Bersani si esibirà con la sua band storica per uno spettacolo intenso e coinvolgente.

L’evento Plurale Unico è organizzato e prodotto da F&P Group

I biglietti sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita abituali.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

(per info: www.fepgroup.it).