Per NESLI "Andrà tutto bene": il nuovo album

nesli_copertina

Ormai gli artisti si divertono a far soffrire il proprio pubblico dando indizi più o meno enigmatici sui propri progetti musicali.

Questa è la volta di Nesli che, dopo aver annunciato la pubblicazione del nuovo disco  e la partenza del tour nel 2015 (leggi qui), ora ci svela il titolo dell’album e pubblica una foto nera che potrebbe essere la copertina, accompagnata dall’hashtag #DiNotte.

Cosa significherà?

Il primo messaggio di Nesli, del 16 ottobre, comunicava il titolo dell’album:

Vi svelo il titolo del Mio Nuovo Album

“ANDRÀ TUTTO BENE”

Quella frase che senti dentro o che qualcuno ti ha sussurrato sfiorandoti, come una consapevolezza nei confronti della Vita in questi tempi, in qualunque tempo. Grazie al coraggio, ai sorrisi che rendono il nostro sguardo positivo, nei confronti di tutti…..

ANDRÀ TUTTO BENE

e il giorno successivo, all’ora di cena, questa immagine accompagnata da #DiNotte

andra-tutto-bene

Qualche giorno prima, invece, aveva pubblicato la versione #DiGiorno

di_giorno

Cosa significheranno queste mezze frasi e queste immagini di Nesli? Saranno titoli di singoli o copertine? Oppure la cover dell’album sarà quella in cima al nostro articolo? Cosa ne pensate? Di giorno? Di Notte?

Sicuramente siamo curiosi, e voi?

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su:

  • Beh, chi conosce Nesli sa che è un artista originale e non è nuovo a queste “invenzioni”. Le foto con gli hashtag #DiGiorno e #DiNotte sono semplicemente frasi estrapolate da canzoni già pubblicate e sono convinto che la foto in alto non sarà la copertina dell’album… troppo poco curata.
    In ogni caso c’è da aspettarsi un mega album.

    #andràtuttobene