PATTY PRAVO: nuove date per “Eccomi Tour” (BIGLIETTI)

patty-pravo

Patty Pravo annuncia le nuove date del suo Eccomi Tour a partire dal prossimo gennaio 2017.

Nuovi appuntamenti live per la cantante dopo i sold out delle 35 date teatrali ed estive del 2016.

Si partirà il 26 gennaio da Firenze, per poi proseguire ad Assisi, Novara, Milano e Varese.

Ecco il calendario.

26 gennaio Firenze, OBIHall
28 gennaio Assisi, Teatro Lyrick
3 febbraio Novara, Teatro Coccia
21 febbraio Milano, Teatro Linear Ciak
23 febbraio Varese, Teatro Openjobmetis

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Patty Pravo, con i suoi 50 anni di carriera e i 120 milioni di copie vendute, ha recentemente aggiunto ai suoi traguardi il Premio Kinèo Excellence Award che le è stato assegnato in occasione della 73esima Mostra del Cinema di Venezia e il FIM Award Rock Elegance che le è stato conferito dalla FIM – Fiera Internazionale della Musica.

Sul palco, insieme a lei, salirà la band composta da Michele Lombardi (tastiere e piano), Lucio Fasino (basso), Andrea Fontana (batteria), Stefano Cerisioli e Ivan Geronazzo (chitarre) e Gabriele Bolognesi (fiati). Direttore musicale e arrangiatore del Tour il Maestro Giovanni Boscariol.

In scaletta, oltre al singolo di Sanremo Cieli Immensi, ci sarà anche il brano scrittole da Tiziano Ferro Per difenderti da me, l’ultimo singolo Nuvole e altre canzoni dell’album Eccomi, oltre, chiaramente, alle sue grandi hit come Pazza Idea a E dimmi che non vuoi morire, Pensiero Stupendo.

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: