27 Agosto 2016
Condividi su:
27 Agosto 2016

PATTY PRAVO conclude il suo “Eccomi tour” al Carroponte con ZIBBA e RACHELE BASTREGHI

Patty Pravo dopo oltre 30 date del suo Eccomi Tour concluderà al Carroponte il prossimo 11 giugno. Speciale Guest: Zibba e Rachele Bastreghi

patty pravo
Condividi su:

Dopo aver partecipato alla scorsa edizione del Festival di Sanremo con il brano Cieli immensi a cui ha fatto seguito la pubblicazione dell’album Eccomi, ventiseiesimo lavoro in studio della sua carriera, Patty Pravo è partita subito in tour con una lunga serie di live che si concluderanno il prossimo 11 settembre al Carroponte con alcuni ospiti d’eccezione.

Sono state più di trenta le date che la Pravo ha tenuto da aprile ad oggi collezionando svariati sold out lungo tutta la penisola, concerti in un l’artista ha proposto oltre ai brani del suo ultimo album le canzoni che hanno segnato i suoi 50 anni di carriera, un percorso premiato da oltre 120 milioni di copie vendute oltre che da riconoscimenti nazionali e internazionali l’ultimo dei quali, il Premio Kinèo Excellence Award, consegnatole nel corso della 73esima Mostra del Cinema di Venezia.

L’Eccomi Tour si concluderà al Carroponte di Milano a Sesto San Giovanni in provincia di Milano l’11 settembre a partire dalle ore 21 (i biglietti sono ancora in vendita a 23 €, in fondo all’articolo trovate il link per l’acquisto) e vedrà sul palco la band composta da Michele Lombardi (tastiere e piano), Lucio Fasino (basso), Andrea Fontana (batteria), Stefano Cerisioli e Ivan Geronazzo (chitarre) e Gabriele Bolognesi (fiati).
Sul palco interverranno inoltre due special guest che compaiono anche tra gli autori dell’ultimo album dell’interprete: Rachele Bastreghi cantante dei Baustelle ed autrice di Ci rivedremo Poi e il cantautore Zibba che per Patty ha scritto Qualche cosa di diverso. Direttore musicale della serata sarà il Maestro Giovanni Boscariol.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO