PATTY PRAVO al lavoro sul nuovo album… con sorpresa!

patty_pravo

L’estate di Patty Pravo sarà in musica. La cantante è infatti in giro per la penisola con la tranche estiva del Sulla luna tour che la vedrà impegnata fino a settembre con una data oltreoceano a New York.

E se pensiamo che ai concerti della sig.ra Strambelli partecipino solo i nostalgici degli anni che furono ci sbagliamo, come afferma lei stessa a TV Sorrisi e Canzoni: “Ai miei concerti vengono adulti, ma anche ragazzini di 11 e 14 anni. Ogni concerto è diverso dall’altro, perché il pubblico cambia, interagisce con te in modo differente, ma ti regala sempre emozioni fortissime“.

Nel frattempo però, tra una prova e l’altra, si lavora sul nuovo disco che uscirà tra novembre e dicembre di quest’anno e parlerà d’amore: “Ci saranno collaborazioni con grandi nomi. Sarà un disco che parlerà soprattutto d’amore: verso il tutto, noi stessi o la coppia“.

E parlando di collaborazioni, Patty si dimostra molto attenta a ciò che la musica offre oggi giorno. Alla domanda “Ultimamente i big collaborano con i giovani rapper a lei chi piacerebbe?“, la cantante risponde: “Salmo, è abbastanza rude e poco commerciale“.

Il sogno diverrà realtà? Intanto ecco le prossime date del tour:

4 luglio – CIVITANOVA MARCHE – Shada
7 luglio – ROMA – Cavea dell’Auditorium Parco della musica
10 luglio – GATTEO MARE (FC) – Giardini Guanella
14 luglio – MARINA DI MASSA – Piazza
7 agosto – GALLIPOLI (LE) – Club Smaila’s
9 agosto – CASTELLANETA MARINA (TA) – Club Albatros
15 agosto – ISOLA D’ELBA (LI) – Hermitage
17 agosto – FORTE DEI MARMI (LU) – La Capannina
14 settembre – NEW YORK

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: