16 Giugno 2014
di Officina del talento
Condividi su:
16 Giugno 2014

PATTY PRAVO al lavoro sul nuovo album… con sorpresa!

Continua il "Sulla luna tour" di Patty Pravo ma la cantante è al lavoro sul nuovo album e sogna di collaborare con un giovane rapper!

Condividi su:

L’estate di Patty Pravo sarà in musica. La cantante è infatti in giro per la penisola con la tranche estiva del Sulla luna tour che la vedrà impegnata fino a settembre con una data oltreoceano a New York.

E se pensiamo che ai concerti della sig.ra Strambelli partecipino solo i nostalgici degli anni che furono ci sbagliamo, come afferma lei stessa a TV Sorrisi e Canzoni: “Ai miei concerti vengono adulti, ma anche ragazzini di 11 e 14 anni. Ogni concerto è diverso dall’altro, perché il pubblico cambia, interagisce con te in modo differente, ma ti regala sempre emozioni fortissime“.

Nel frattempo però, tra una prova e l’altra, si lavora sul nuovo disco che uscirà tra novembre e dicembre di quest’anno e parlerà d’amore: “Ci saranno collaborazioni con grandi nomi. Sarà un disco che parlerà soprattutto d’amore: verso il tutto, noi stessi o la coppia“.

E parlando di collaborazioni, Patty si dimostra molto attenta a ciò che la musica offre oggi giorno. Alla domanda “Ultimamente i big collaborano con i giovani rapper a lei chi piacerebbe?“, la cantante risponde: “Salmo, è abbastanza rude e poco commerciale“.

Il sogno diverrà realtà? Intanto ecco le prossime date del tour:

4 luglio – CIVITANOVA MARCHE – Shada
7 luglio – ROMA – Cavea dell’Auditorium Parco della musica
10 luglio – GATTEO MARE (FC) – Giardini Guanella
14 luglio – MARINA DI MASSA – Piazza
7 agosto – GALLIPOLI (LE) – Club Smaila’s
9 agosto – CASTELLANETA MARINA (TA) – Club Albatros
15 agosto – ISOLA D’ELBA (LI) – Hermitage
17 agosto – FORTE DEI MARMI (LU) – La Capannina
14 settembre – NEW YORK