Partita del Cuore il 30 maggio allo Juventus Stadium

Partita del Cuore

Nei giorni scorsi si è aperta la prevendita dei biglietti per la Partita del Cuore 2017. L’appuntamento è per il 30 maggio allo Juventus Stadium di Torino alle ore 20:00 e si sfideranno la Nazionale Cantanti ed i Campioni Per La Ricerca.

La Nazionale Cantanti festeggia 30 anni di attività a sostegno della ricerca e della solidarietà. Molti gli artisti che negli anni hanno sostenuto la ricerca e collaborato scendendo in campo.

Ogni partita ha la doppia funzione, quella di attirare il pubblico curioso di vedere dal vivo i propri beniamini prendere a calci un pallone e quella di raccogliere fondi acquistando il biglietto il cui ricavato andrà alle Associazioni e Fondazioni indicate.

Nazionale Cantanti

L’obiettivo di questa edizione è quello di superare il record del 2015 quando si raccolsero ben 2 milioni e 111 mila Euro, come dichiarato da Gianluca Pecchini, DG della Nazionale Cantanti.

I biglietti sono acquistabili in prevendita nelle ricevitorie della rete Listicket, sul sito internet e tramite il call center al numero 892.101

logo Partita del Cuore 2017

I prezzi variano in base ai settori:

Tribuna Ovest – 20 euro
Tribuna Est – 15 euro
Tribuna Nord – 10 euro
Tribuna Sud – 10 euro

L’impegno della Nazionale Cantanti è giunto alla partita numero 26 con la quale sosterrà la ricerca della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus e la Fondazione Telethon.

 

  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: