Parte questa sera da Milano il tour nei club di BIANCA ATZEI

atzei-tour

Dopo un anno pieno di impegni discografici e televisivi, dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2015 a cui è seguita la pubblicazione del suo primo album, Bianco e nero, a quella al Coca Cola Summer Festival, e dopo numerosi featuring in dischi altrui, da D’Alessio a Loredana Berté, per Bianca Atzei, dopo il tour estivo nelle piazze, è venuto il momento di portare la sua musica nei club, a partire proprio da stasera al BlueNote di Milano.

Bianco e nero Club, questo è il nome del tour che vedrà impegnata la cantante in alcune suggestive location italiane. Il tour è stato organizzati da Baraonda con la collaborazione di Big Fish Entertainment.
Attualmente la Atzei è in radio con il suo terzo singolo estratto da Bianco e nero, Riderai, brano che, per renderlo più adatto alla programmazione radiofonica è uscito in una versione differente da quella inserita nell’album,.

Di seguito tutte le date live del tour che parte proprio oggi dal BlueNote di Milano. Bianca sarà inoltre tra i protagonisti del Capodanno di Canale 5 con Gigi D’Alessio per il secondo anno consecutivo e, come vi avevamo rivelato in esclusiva, potrebbe tornare a Sanremo in coppia con Gianluca Grignani (leggi qui).

8 dicembre BlueNote – Milano
14 gennaio Common Ground – Napoli
16 gennaio Zoom – Marcellinara (Catanzaro)
17 gennaio Dejavù – Castrovillari (Cosenza)
21 gennaio Latte+ – Brescia
22 gennaio Container – Grottammare ( Ap)
23 gennaio 2.0 – Pomezia (Roma)
27 gennaio Quirinetta – Roma

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

 

Immagine di copertina: pagina Facebook ufficiale artista

 

  
segui su: