8 Dicembre 2015
Condividi su:
8 Dicembre 2015

Parte questa sera da Milano il tour nei club di BIANCA ATZEI

Bianca Atzei dopo un'estate in giro per le piazze italiane inizia stasera dal BlueNote di Milano il suo tour nei club

Condividi su:

Dopo un anno pieno di impegni discografici e televisivi, dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2015 a cui è seguita la pubblicazione del suo primo album, Bianco e nero, a quella al Coca Cola Summer Festival, e dopo numerosi featuring in dischi altrui, da D’Alessio a Loredana Berté, per Bianca Atzei, dopo il tour estivo nelle piazze, è venuto il momento di portare la sua musica nei club, a partire proprio da stasera al BlueNote di Milano.

Bianco e nero Club, questo è il nome del tour che vedrà impegnata la cantante in alcune suggestive location italiane. Il tour è stato organizzati da Baraonda con la collaborazione di Big Fish Entertainment.
Attualmente la Atzei è in radio con il suo terzo singolo estratto da Bianco e nero, Riderai, brano che, per renderlo più adatto alla programmazione radiofonica è uscito in una versione differente da quella inserita nell’album,.

Di seguito tutte le date live del tour che parte proprio oggi dal BlueNote di Milano. Bianca sarà inoltre tra i protagonisti del Capodanno di Canale 5 con Gigi D’Alessio per il secondo anno consecutivo e, come vi avevamo rivelato in esclusiva, potrebbe tornare a Sanremo in coppia con Gianluca Grignani (leggi qui).

8 dicembre BlueNote – Milano
14 gennaio Common Ground – Napoli
16 gennaio Zoom – Marcellinara (Catanzaro)
17 gennaio Dejavù – Castrovillari (Cosenza)
21 gennaio Latte+ – Brescia
22 gennaio Container – Grottammare ( Ap)
23 gennaio 2.0 – Pomezia (Roma)
27 gennaio Quirinetta – Roma

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

 

Immagine di copertina: pagina Facebook ufficiale artista