25 Giugno 2015
di Direttore Editoriale
Condividi su:
25 Giugno 2015

Parte domani il tour estivo di NITRO ed ALL MUSIC ITALIA vi regala 2 copie di “Suicidol deluxe edition”

Parte domani il tour estivo di Nitro rapper tra i più apprezzati del momento.Per l'occasione All Music Italia vi regala 2 copie di "Suicidol" deluxe edition

Condividi su:

Il rapper Nitro, già noto al grande pubblico per la sua partecipazione alla prima edizione di Mtv Spit è uscito da qualche settimana con il suo disco Suicidol.
Il disco ha debuttato con un ottimo quarto posto nella classifica FIMI e a tre settimane dall’uscita stazione ancora nella Top 20 degli album più venduti.

Ora per Nitro è tempo di portare la sua musica live in giro per l’Italia e noi di All Music Italia abbiamo deciso per l’occasione di regalare a due nostri lettori due copie della versione deluxe del suo album.

Il Summer Live Tour di Nitro partirà domani 26 giugno al Carroponte di Sesto San Giovanni. A seguire ci sarà il live di un altro rapper molto amato dal pubblico, Clementino.

Dopo il successo degli instore, per Nitro, accompagnato da Dj Ms, è arrivato il momento di presentare dal vivo il suo secondo album uscito per Sony Music, Suicidol”, che ha ottenuto un ottimo riscontro anche in digitale dove ha esordito al primo posto della classifica di iTunes.
Domani sul palco insieme a Nitro saliranno vari ospiti speciali: prima di tutto i membri della Machete crew, En?gma, Jack The Smoker ed El Raton, a cui si è aggiunto in queste ultime ore il veterano della scena hip hop Bassi Maestro.

Il Summer Live Tour precede il Suicidol Tour di quest’autunno che toccherà i club di tutta Italia.

Di seguito le prossime date:

27 Giugno Mamamia Club – Senigallia (AN)
03 Luglio Sottozero Summer Festival – Cassinone (BG)
17 Luglio Bari Hip Hop Day – Bitonto (BA)
18 Luglio Malibù Discotheque – Selinunte (TP)
01 Agosto Jamrock Festival – Cittadella (PD)
21 Agosto Baia Imperiale – Gabicce Mare (PU)
22 Agosto Tattoo Convention – Cagliari
05 Settembre Home Festival – Treviso

Come vi dicevamo ad inizio articolo, All Music Italia vuole regalare ai suoi lettori due copie di questo ottimo disco (qui trovate la nostra recensione) nella versione deluxe che potete vedere nell’immagine qui sotto.
Per sapere come aggiudicarvele vi basta andare sul nostro profilo Facebook, a partire dalle ore 10 del 25 giugno troverete tutte le informazioni sul primo post della pagina.

nitro-sucidol-regalo