“PAROLE IN CIRCOLO” è il nuovo disco di MARCO MENGONI in uscita il 13 gennaio 2015

marcomengoni

PAROLEINCIRCOLO. Questo è il titolo del nuovo attesissimo album di Marco Mengoni, un progetto avvolto dal mistero che vedrà la luce il 13 gennaio 2015, del quale siamo in grado di svelarvi titolo e immagine di copertina, che vede un ritratto di Marco in bianco e nero, su sfondo giallo.

Un disco anticipato dal singolo Guerriero, che sta svettando in tutte le classifiche di vendita e il cui video ufficiale, un vero e proprio mini-film su soggetto di Mengoni e con Marco chiamato a vestire anche le vesti di regista in collaborazione con Cosimo Alemà, ha già ottenuto più di 2 milioni 500 mila visualizzazioni su YouTube.

marcomengonicover

Ora abbiamo  titolo e copertina del disco, che dovrebbe essere la prima parte di un progetto composto da due album, come si evince dalla dicitura 1UNO/DI2DUE, annunciato pochi istanti fa dall’App ufficiale di Mengoni. Un disco sicuramente  molto atteso, successore di #Prontoacorrere del 2013, che si potrà acquistare in pre-order dall’8 dicembre 2014 in attesa che raggiunga i negozi e l’airplay radiofonici il 13 gennaio 2013.

  Classe 1983, piemontese, su AllMusicItalia per fondere finalmente passione ed esperienze maturate nella musica e nella scrittura, con l’obbiettivo di creare un racconto che possa portare un punto di vista originale su quanto presente nel panorama musicale del nostro paese. Il tutto armato di curiosità, in particolar modo nei confronti dei mille sorprendenti volti offerti dalla musica emergente italiana.
segui su: