26 Agosto 2015
Condividi su:
26 Agosto 2015

PAOLO VALLESI: “Il Bello che c’è” anticipa il nuovo album in uscita ad ottobre

Torna a distanza di dieci anni dall'ultimo disco di inediti Paolo Vallesi. "Il Bello che c'è" è il singolo che anticipa il nuovo album in uscita ad ottobre

Condividi su:

Paolo Vallesi sta per tornare a dieci anni dal suo ultimo disco con un nuovo singolo, Il Bello che c’è, in rotazione radiofonica e disponibile in tutti gli stores di musica digitale a partire dal 4 settembre.
Paolo presenterà in anteprima questa nuova canzone al Festival Estivo di Piombino il 29 agosto (qui trovate tutte le informazioni sulla manifestazione).

A ventiquattro anni dal debutto avvenuto nel 1991 con la vittoria tra le nuove proposte del Festival di Sanremo con La Forza della vita, Vallesi è pronto a tornare con la sua nuova musica.

IL BELLO CHE C'E'

Il Bello che c’è è una canzone d’amore che parla di viaggi interiori per raccontarla l’artista ha detto semplicemente “ci ho messo sopra i miei giorni, la loro voglia di viaggiare“.
Ecco un estratto del testo:

…così ho imparato ad infrangere i confini
ed ho modellato due ali
mentre le stavi per sognare
per riconquistarti proverò a farle volare
e so leggere nei tuoi pensieri il bello che c’è
e partire lontano sfiorandoti piano perché
so scoprire dentro i tuoi segreti il bello che c’è…

In questi 14 anni di carriera Paolo Vallesi ha pubblicato 7 album, vinto due dischi di platino in Italia e un disco d’oro in Spagna insieme ad Alejandro Sanz.
Con un totale di oltre un milione di copie vendute in tutto il mondo torna, a distanza di dieci anni dal suo ultimo album di inediti, con questo singolo che anticipa l’uscita del nuovo album prevista per fine ottobre 2015.