29 Maggio 2015
di Direttore Editoriale
Condividi su:
29 Maggio 2015

PAOLO BONOLIS porta in tv la musica dell’Arena di Verona con BRIAN MAY, NEK, NINA ZILLI e RICCARDO COCCIANTE

Paolo Bonolis porterà in tv il 3 giugno la musica più bella di tutti i tempi in uno spettacolo all'Arena di Verona con ospiti Brian May, Nina Zilli, Nek...

Condividi su:

Ve ne avevamo iniziato a parlare già qualche giorno fa qui, ma arrivano ora i dettagli sullo spettacolo musicale messo in piedi da Paolo Bonolis e Gianfranco Mazzi nella suggestiva cornice dell’Arena di Verona.
Lo show televisivo di una solo puntata si chiamerà Lo Spettacolo sta per iniziare e vedrà al fianco del conduttore Elena Santarelli e Belen Rodriguez.

Saranno coinvolti in questo evento musicale tra gli altri Nek, Nina Zilli e Riccardo Cocciante.

Lo spettacolo che avrà luogo lunedì 1 giugno e andrà in onda su Canale 5 mercoledì 3 giugno.
Paolo Bonolis porterà in tv la grande bellezza della musica sul palco dell’Arena di Verona con in scena i momenti più suggestivi e coinvolgenti tratti da alcune opere del Festival areniano 2015 (che partirà il prossimo 19 giugno): Aida, Nabucco, Tosca, Il Barbiere di Siviglia, Romeo et Juliet e Carmina Burana.
Special guest star della serata sarà una leggenda del rock mondiale, Brian May, fondatore dei Queen insieme a Freddy Mercury, Roger Taylor e John Deacon. May con Kerry Ellis eseguirà i più grandi successi della storica band inglese, accompagnato dall’orchestra e dal coro dell’Arena. Con lui ci sarà anche la stella della lirica mondiale, “The Italian TenorVittorio Grigolo.

Questo viaggio di Paolo Bonolis nella musica più bella di tutti i tempi porterà sul palco dell’Arena anche Nina Zilli che interpreterà Back to black di Amy Winehouse e Nek che si cimenterà nella leggendaria A White share of pale dei Procol Harum.
Dovrebbe essere della partita anche Riccardo Cocciante che potrebbe esibirsi insieme a Brian May in una versione inedita di Bohemian Rapsody.

Appuntamento il 3 giugno in prima serata su Canale 5.