10 Luglio 2014
di News, Interviste
Condividi su:
10 Luglio 2014

PAOLO BENVEGNU’ annuncia “Earth Hotel”, il nuovo album da ottobre

Uscira il prossimo ottobre il nuovo album del cantautore milanese Paolo Benvegnù, una delle realtà consolidate del panorama indipendente italiano

Condividi su:

Sarà Earth Hotel il quarto album in studio da solista di Paolo Benvegnù, in uscita il 17 ottobre prossimo per l’etichetta toscana Woodworm Music (con la distribuzione di Audioglobe).

Questo nuovo lavoro arriva a tre anni e mezzo da Hermann, il precedente disco che ha ottenuto il secondo posto alle Targhe Tenco, nella categoria “miglior disco dell’anno”, e che ha fruttato al cantautore meneghino importanti riconoscimenti, quali “miglior solista dell’anno” al MEI e il Premio Radioindie Music Like, come artista più trasmesso nel circuito radiofonico indipendente.

Paolo Benvegnù, attraverso il profilo ufficiale Facebook, ci fa sapere che Earth Hotel sarà acquistabile in digitale e fisicamente, non solo sull’usuale supporto compact disc, ma anche in vinile.

Il nuovo tour partirà il 31 ottobre, mentre il 30 agosto ci sarà l’anteprima nazionale dello stesso all’interno del Woodworm Festival, al Riverock di Castelnuovo D’Assisi. Sul palco con Benvegnù, anche Julie’s Haircut, Wu Ming Contingent e Progetto Panico.