22 Gennaio 2019
Condividi su:
22 Gennaio 2019

Paola Turci: annunciate le prime date del tour in partenza dopo Sanremo

Paola Turci tornerà sul palco dell'Ariston per l'undicesima volta con "L'Ultimo Ostacolo", in attesa di un tour con date a Roma e Milano.

Paola Turci
Condividi su:

Paola Turci si sta preparando al Festival di Sanremo e la partecipazione del 2019 sarà la sua undicesima e arriva dopo il meritato quinto posto dell’edizione 2017. Dopo il Festival la cantautrice ha in programma un tour di cui al momento sono state annunciate solo le prime due date che si terranno in primavera a Milano e Roma.

Paola Turci porterà sul palco una ballata con venature rock intitolata L’Ultimo Ostacolo, scritta dalla stessa artista romana insieme a Luca Chiaravalli (di cui è chiara l’impronta), Edwyn Roberts e Stefano Marletta. Il testo, molto evocativo, consapevole e adulto, racconta gli ostacoli della quotidiana in una storia d’amore nella quale, come canta la cantautrice, “è bellissimo pensare di cadere insieme.

Durante la serata del venerdì dedicata ai duetti, Paola Turci si presenterà sul palco dell’Ariston insieme all’attore Beppe Fiorello.

Paola Turci

Il 24 gennaio sarà disponibile il preorder su Amazon del singolo sanremese in una versione in vinile 7”. Ancora non è nota la data di pubblicazione del nuovo album.

PAOLA TURCI – IL TOUR

Ecco le prime date del tour organizzato da F&P.

13 maggio Milano Teatro degli Arcimboldi
20 maggio Roma Auditorium Parco della Musica (Sala Santa Cecilia)

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI


Foto dai Social di Paola Turci

 

[amazon_link asins=’B01MTEHHOE,B06XKP493L’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5912fea9-9713-4984-a633-e17fd9f537a7′]