PANARIELLO torna in tv oggi e domani con tanti ospiti musicali dai NEGRAMARO ad ALESSANDRA AMOROSO (VIDEO)

Panariello

PANARIELLO SOTTO L’ALBERO – Lo Show è il regalo natalizio che Rai1 ha deciso di fare quest’anno ai suoi telespettatori.
Due serate dedicate all’intrattenimento e alla musica con molti artisti che si susseguiranno sul palco del Pala Modigliani di Livorno affiancando il mattatore Giorgio Panariello.

Ecco gli ospiti musicali delle due serata che andranno in onda stasera e domani, 23 dicembre: Emma, Negramaro, Il Volo, Alessandra Amoroso e Biagio Antonacci; sarà presente anche una band di 16 elementi ed un coro gospel, per ricreare l’atmosfera magica del Natale.

Lo show man presenterà i suoi divertenti personaggi, tra nuovi e storici, in una chiave moderna ed attuale, al suo fianco l’attrice ed amica Tosca D’Aquino sua storica compagna di palco nello show tv Torno sabato, programma Tv andato in onda quindici anni fa.

Come anticipato le due serate saranno ricche di ospiti ed amici per uno scambio di regali e sorprese, saranno presenti la prima sera: Emma, Negramaro, Il Volo, Placido Domingo, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, mentre Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Claudia Gerini, Massimiliano Allegri, Alessandro Borghese, Paolo Rossi e Matt Dillon la seconda.

Panariello-sotto-albero-show

Giorgio Panariello dichiara:

“Questo ritorno in Rai per me è una grande emozione, un ritorno a casa come quando torni al paese e in famiglia dopo tanto tempo e ritrovi tutti… io, inoltre, sono fortunato perché ho ritrovato gran parte delle persone che hanno lavorato con me in “Torno Sabato” 15 anni fa… persone con cui ho fatto 3 tournée di fila, ed è una cosa bellissima… quando si dice “mamma Rai” penso ci si riferisca anche a questo. Un parola voglio spenderla in particolare per Giampiero Solari che è parte di questa grande famiglia, è il regista dello show e anche del mio spettacolo teatrale e mette in forma tutto ciò che noi pensiamo… è l’uomo delle grandi idee, un grande amico e un grande professionista. Giampiero Solari è anche il Direttore Artistico di PANARIELLO SOTTO L’ALBERO – Lo Show, prodotto da F&P Group con la Ballandi Multimedia per la cura e la gestione di tutti gli aspetti televisivi”.

AGGIORNAMENTO DEL 24 DICEMBRE

Ecco i video delle esibizioni di Alessandra Amoroso con il nuovo singolo, Stupendo fino a qui, e di Biagio Antonacci.

 

Alessandra Amoroso in #StupendoFinoAQui durante lo show di #panariellosottolalbero#VivereAColoriPromotion

Posted by ONE Social Web on Mercoledì 23 dicembre 2015

Biagio Antonacci – Ci StaiBiagio Antonacci in #CiStai durante lo show di Giorgio Panariello

Posted by ONE Social Web on Mercoledì 23 dicembre 2015

  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: