PAMELA PRATI a tutta house con “Fogo da Paixao”

pamela-prati

Si fa ancora desiderare Pamela Prati, attrice icona del Bagaglino sempre pronta a rimettersi in gioco.

La procace 55enne (sì, dire l’età di una signora non è elegante, ma nel suo caso è ulteriore conferma della prorompente bellezza che non svanisce!) ha annunciato tramite i suoi canali social Instagram e Twitter l’uscita di un nuovo singolo, il dodicesimo della sua carriera!

Dalla luminescente copertina si viene a conoscenza del titolo, Fogo da Paixão, e dei produttori del brano, i Goondocks Project, trio formato dai deejay Stefano Mezzaroma, Steve Rey & Jurij Liotta, che negli ultimi anni hanno collaborato più volte con la showgirl sarda.

pamelatwitter

fogodapaixao

Il singolo ci farà ballare senza dubbio e i colori usati nell’artwork (verde-oro), oltre alla lingua del titolo, il portoghese, fanno intuire che il pezzo possa avere un legame con il Brasile, nazione al centro delle cronache sportive per i Mondiali di calcio!

L’ultimo brano della Prati, un remake di Love is a holiday, risale al 2012. Ecco il video:

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: