18 Maggio 2016
Condividi su:
18 Maggio 2016

PALLA e CHIATTA: ecco il videoclip di “Geisha” e la parodia vincitrice tra AMOROSO e PAUSINI

Palla e Chiatta pubblicano il video del loro 1°singolo: Geisha.Inoltre i risultati della sfida tra le parodie di Comunque andare e Innamorata

palla e chiatta
Condividi su:

Palla e Chiatta, il duo comico/canoro che abbiamo iniziato ad amare la scorsa estate dopo la loro esilarante parodia di Roma-Bangkok, sembra non conoscere tregua e così, dopo essere state ospiti da Piero Chiambretti, aver partecipato ad Ecceziunale veramente di Diego Abatantuono e preso parte al nuovo video di Elisa, ora pubblicano il videoclip del loro primo singolo inedito, Geisha.

Noi di All Music Italia le abbiamo amate a prima vista, di loro ci ha conquistato la grande auto ironia unita alla capacità di realizzare divertenti parodie delle hit del momento in una nuova ed esilarante veste.
Le abbiamo apprezzate così tanto da assegnar loro uno spazio fisso (in partenza prossimamente sul nostro sito) dove realizzeranno nuove parodie di brani che sarete proprio voi a scegliere.

Ma la prima sfida gliela abbiamo lanciata noi stessi: coverizzare due hit del momento, Comunque andare di Alessandra Amoroso e Innamorata di Laura Pausini. La canzone vincitrice siete stati voi stessi a sceglierla in sondaggio che abbiamo lanciato qualche settimana fa, ma prima di scoprirne i risultati torniamo al loro nuovo singolo…

Geisha, segna il debutto nel mondo degli inediti di Palla e Chiatta… il brano dance è stato scritto da Stefano PeStemusic mentre il videoclip è stato realizzato da Fabio Lacerenza all’Alibi di Roma.
Nel video, che potete vedere qui, di seguito le nostre beniamine vestite da Geishe (o giù di lì) corteggiano lo stesso uomo che (non ne capiamo il motivo) sembra rimanere indifferente alle loro avances.

Ma veniamo alla sfida lanciata qualche settimana fa all’irresistibile duo. Palla e Chiatta hanno trasformato per noi Comunque andare di Alessandra Amoroso in Andate a cagare ed Innamorata di Laura Pausini in Stravaccata
Per chi se le fosse perse ecco qui i video delle due canzoni:

La sfida delle visualizzazioni su YouTube è stata vinta dal brano dell’Amoroso con oltre 1.900 views contro le 1.500 del brano di Laura Pausini, ma il vero verdetto siete stati voi ad esprimerlo attraverso il nostro sondaggio e anche in questo caso le vostre preferenze hanno decretato la vittoria di Andate a cagare che ha trionfato con il 57,7% dei voti.

Ora non vi resta che attendere il primo blog di Palla e Chiatta in cui sarete proprio voi a scegliere di quale canzone realizzeranno una nuova parodia.
Intanto gustatevi e acquistate il loro singolo su iTunes.