7 Giugno 2016
Condividi su:
7 Giugno 2016

PALLA & CHIATTA al lavoro su un brano contro la discriminazione sessuale cercano voi e il vostro amore per il loro nuovo video

Palla e Chiatta sono al lavoro sulla loro nuova cover,un brano contro la discriminazione sessuale. Per il loro video cercano voi!Scoprite come

palla e chiatta
Condividi su:

All Music Italia ama Palla e Chiatta l’ironico (ma pensante) duo che sta spopolando tra web e tv da un anno a questa parte.

Mentre è in preparazione sul nostro sito il loro blog personale in cui si apriranno con voi in maniera ironica (ma non solo) e vi proporranno nuove parodie, le ragazze attualmente tra i tanti progetti sono al lavoro su una nuova cover… una canzone che sarà “un’eccezione alla regola” in quanto l’argomento principale sarà trattato senza nessuna ironia.
E per farlo cercano proprio voi per il loro nuovo videoclip.

Negli ultimi mesi Palla e Chiatta sono comparse in ogni dove e in tutte le salse…
Hanno spopolato con le loro divertentissime parodie sul web, sono state ospiti da Chiambretti e sono arrivate in semifinale nel talent della risata Eccezziunale veramente di Diego Abatantuono inoltre sono state anche cassiere nel nuovo video di Elisa che ha confessato di adorarle pubblicamente su Twitter.

Ora le ragazze si preparano a coverizzare un nota canzone italiana che non vi sveliamo usando come tema portante un argomento che sta loro molto a cuore da sempre (e il popolo romano del Muccassisina lo sa bene) e che ultimamente per fortuna sta finalmente infrangendo molte barriere anche nel mondo della musica: la discriminazione sessuale.

Per questo cercando comparse per i loro nuovo video ma non solo…
Le richieste sono due:

  • Per chi volesse apparire nel video ma non potrà essere a Milano può inviare alla mail pestemusic@gmail.com un video di pochi secondi (massimo 10) in cui persone omosessuali di sesso maschile o femminile dimostrano il loro amore, nei modi più fantasiosi ed originali, al/alla proprio/a compagno/a… immagini tenere, di compagnia, di divertimento… insomma tutte le sfaccettature dell’amore senza limiti di età ed etnia.
  • Per chi invece volesse partecipare in modo attivo al video che si girerà in una giornata tra il 10 e il 15 giugno a Milano, può inviare una mail con nome/cognome/età/numero di telefono ed eventuali giorni in cui potrà essere disponibile tra il 10 e il 15 giugno oltre ad una foto sempre alla mail pestemusica@gmail.com
    Per questo ruolo si cercano ragazzi di massimo 32 anni omosessuali e anche eterosessuali a patto in quest’ultimo caso che non abbiano problemi a dare un semplice bacio ad un altro ragazzo.
    Inoltre se qualcuno avesse una divisa da militare lo faccia presente.

Tutti i video dovranno essere inviati entro l8 giugno (anche via WeTransfer) mentre le richieste di comparsa entro le ore 13 del 9 giugno. Le persone scelte saranno contattate entro le 20 del 9 giugno.

Allora che aspettate ad unirvi in questa nuova avventura di Palla e Chiatta?