17 Gennaio 2015
di News, Interviste
Condividi su:
17 Gennaio 2015

PALETTI: svelata la tracklist e la copertina del nuovo album “Qui e ora”

Il cantautore bresciano Paletti sta per tornare sulle scene musicali con il nuovo album "Qui e Ora": ecco tracklist e copertina.

Condividi su:

All Music Italia vi aveva già parlato di Valeriana e Marijuana, il nuovo singolo del cantautore bresciano Pietro Paletti, noto semplicemente come Paletti, (QUI), ma ora possiamo darvi qualche notizia più precisa sull’album che conterrà questo singolo, Qui e Ora.

Il disco uscirà il prossimo 20 gennaio, a due anni di distanza dal lavoro d’esordio, l’acclamato Ergo Sum, e sarà prodotto dalla Sugar Music. E’ il primo album di inediti che il cantante pubblica con la casa discografica di Caterina Caselli, che fin’ora si era limitata alla ristampa in digitale del disco d’esordio e a pubblicare nell’estate 2014 l’EP Palettology.

Qui e Ora denota una nuova maturità artista e compositiva e il desiderio di metamorfosi interiore dell’artista. Paletti racconterà al suo pubblico la propria identità e la sua crescita personale ed artistica che lo ha coinvolto in questi due anni con il tipico stile che lo contraddistingue, tra ironici autoritratti e disarmanti verità sull’esistenza umana.

Prodotto e registrato al Fankhaus Studio di Berlino, l’album è frutto di un’intensa ed originale ricerca musicale dal respiro internazionale.

Ecco la tracklist completa:

1. Qui e ora
2. Barabba
3. Avere te
4. My Darling
5. Il suono del silenzio
6. Valeriana e Marijuana
7. La La Lah
8. Certezza
9. I miei pensieri
10. Get me higt

Di seguito, invece, la copertina del disco:

paletti-svela-copertina-e-data-duscita-del-nuovo-album

Vi riproponiamo anche  lo psichedelico video lyric di Valeriana e Marijuana, singolo che fa da apripista a questo nuovo progetto discografico.