5 Febbraio 2015
di Blogger
Condividi su:
5 Febbraio 2015

OTTO OHM – BOXER è il titolo del nuovo album

"Boxer" è il titolo del nuovo album che riporta gli Otto Ohm nei negozi e negli store digitali a 4 anni di distanza dall'ultimo Ohm Made - Live Studio

Condividi su:

Gli Otto Ohm li avevamo salutati nel 2011 con l’uscita di Ohm Made – Live in studio, una doppia raccolta di brani rielaborati dei precedenti album più un inedito – Disco tristo – a chiudere idealmente la prima parte della loro storia musicale partita nel 1997 da un idea di Andrea Vincenzo Leuzzi (Bove – voce e frontman del gruppo).
Li ritroviamo oggi, febbraio 2015, con un titolo – Boxer – ed una copertina per il nuovo album di imminente uscita per la gioia dei numerosi seguaci fidelizzati in questi quasi vent’anni di canzoni e concerti.

La notizia arriva direttamente da Bove attraverso un post sulla pagina Facebook ufficiale degli Otto Ohm:

...Stelline e Campioni,qui los 8. Questo e’ uno di quegli annunci che si fa una volta ogni 4/5 anni,almeno noi..dopo milioni di ascolti improbabili,siamo orgogliosi di presentarvi il nostro ultimo album BOXER. Un abbraccio va a chi ha collaborato e ci ha sopportato per tutta la lavorazione del disco e quindi: Adriano Viterbini chitarre&dobro,hai suonato come se non ci fosse un domani,grazie bro! Gabriele Lazzarotti -basso, preferibilmente solo pollice e niente alteee! Giorgio Amendolara – piano, sei bravo e sei pure una bella persona davvero! Laura Zara Bari voce, buon sangue non mente! Fabrizio Bacherini al quale devo dire grazie per il timbro di gran parte della nostra produzione in studio e live, con questo sei arrivato al top lo sai si? beh,in quest’album ci siamo tutti noi,insieme a chi non c’e piu’ ma ci sara’ sempre…

ottoohm_cover

Ma le novità non sono finite: il 7 marzo all’Orion (CiampinoRM) a partire dalle 22:00 si terrà il primo live set ufficiale di presentazione del nuovo disco per ripartire dal live, la dimensione agli Otto Ohm più congeniale.
In apertura e chiusura dell’evento si alterneranno sul palco Cool Runnings Sound con Mercy Far e Rude.

Restate connessi ad All Music Italia per i prossimi aggiornamenti.