OSVALDO SUPINO, arriva in radio col nuovo singolo “Wet dream” (AUDIO)

osvaldo-supino-singolo

Disponibile da qualche giorno in radio e sui principali store digitali Wet dream, il nuovo singolo di Osvaldo Supino e terzo estratto da Behind The Curtain, l’ultimo album del performer che ha già raccolto ottime recensioni oltre ad aver debuttato direttamente in terza posizione su iTunes.

Scritto e prodotto tra Germania e Stati Uniti da Ray Richardson, il brano si può classificare come puro pop dal respiro internazionale con influenze electro dance ed un testo che puntualizza il lato provocatorio e auto ironico di Osvaldo.

La produzione del singolo è contraddistinta da un beat irrefrenabile e ipnotico e segue la linea dei più grandi successi del cantante, ma allo stesso tempo mette in evidenza una nuova maturità artistica, facilmente percepibile fin dal primo ascolto e che da al brano il giusto potenziale per poter competere con le hits internazionali attualmente in  circolazione.

La canzone inoltre lancia il nuovo tour in partenza a giugno, un vero e proprio show dove come già fatto in passato grande spazio sarà concesso all’aspetto scenografico e alle coreografie.

Ricordiamo che Wet dream arriva dopo il successo del primo estratto Livin’ again e del secondo Stop the rain, brano che oltre agli ottimi riscontri radiofonici e di vendita, ha trovato l’approvazione di MTV Germania, Austria e Svizzera venendo inserito nella programmazione musicale dei loro canali.

Insieme al rilascio del brano è stato realizzato anche un nuovo videoclip (a breve online), di cui l’artista ha parlato con le seguenti parole:

“…è stato diretto da mio fratello Giovanni Pio Supino, non voglio svelarvi nulla ma abbiamo fatto le cose in grande, questo video è il numero 13 della mia carriera e andava assolutamente celebrato...”

OSVALDO SUPINO – WET DREAM – AUDIO

 OSVALDO SUPINO – WET DREAM – COPERTINA

osvaldo-supino-wet-dream-copertina

  Nato a Napoli nel 198X (dopo i 22 va bene questa informazione!). Ho un diploma come designer di moda e ultimamente faccio il make up artist free lance, le mie passioni sono l'arte, la scrittura e senza dubbio la musica! Amo tutto ciò che riguarda il mondo degli “addetti ai lavori”, una delle cose che faccio quando compro un cd è vedere chi lo produce, la casa discografica, i collaboratori e mi piacerebbe entrare sempre più in contatto con questa realtà. Sono un discepolo della cultura POP in generale, non guardo più la televisione da un po' (in compenso leggo di più) ma non mi dispiacerebbe in futuro ideare un programma, saltuariamente scrivo testi di canzoni, sono uno di quelli che vorrebbe vedere un suo testo in un disco di Mina o Patty Pravo per dire...siamo in tanti lo so.
segui su: