24 Maggio 2015
Condividi su:
24 Maggio 2015

OSVALDO SUPINO, arriva in radio col nuovo singolo “Wet dream” (AUDIO)

Disponibile da qualche giorno in radio e sui principali store digitali; Wet dream, il nuovo singolo di Osvaldo Supino e terzo estratto da Behind The Curtain

Condividi su:

Disponibile da qualche giorno in radio e sui principali store digitali Wet dream, il nuovo singolo di Osvaldo Supino e terzo estratto da Behind The Curtain, l’ultimo album del performer che ha già raccolto ottime recensioni oltre ad aver debuttato direttamente in terza posizione su iTunes.

Scritto e prodotto tra Germania e Stati Uniti da Ray Richardson, il brano si può classificare come puro pop dal respiro internazionale con influenze electro dance ed un testo che puntualizza il lato provocatorio e auto ironico di Osvaldo.

La produzione del singolo è contraddistinta da un beat irrefrenabile e ipnotico e segue la linea dei più grandi successi del cantante, ma allo stesso tempo mette in evidenza una nuova maturità artistica, facilmente percepibile fin dal primo ascolto e che da al brano il giusto potenziale per poter competere con le hits internazionali attualmente in  circolazione.

La canzone inoltre lancia il nuovo tour in partenza a giugno, un vero e proprio show dove come già fatto in passato grande spazio sarà concesso all’aspetto scenografico e alle coreografie.

Ricordiamo che Wet dream arriva dopo il successo del primo estratto Livin’ again e del secondo Stop the rain, brano che oltre agli ottimi riscontri radiofonici e di vendita, ha trovato l’approvazione di MTV Germania, Austria e Svizzera venendo inserito nella programmazione musicale dei loro canali.

Insieme al rilascio del brano è stato realizzato anche un nuovo videoclip (a breve online), di cui l’artista ha parlato con le seguenti parole:

“…è stato diretto da mio fratello Giovanni Pio Supino, non voglio svelarvi nulla ma abbiamo fatto le cose in grande, questo video è il numero 13 della mia carriera e andava assolutamente celebrato...”

OSVALDO SUPINO – WET DREAM – AUDIO

 OSVALDO SUPINO – WET DREAM – COPERTINA

osvaldo-supino-wet-dream-copertina