20 Agosto 2014
di Direttore Editoriale
Condividi su:
20 Agosto 2014

OSVALDO SUPINO: in arrivo un duetto con PATTY PRAVO?

La web-star Osvaldo Supino dichiara il suo amore per Patty Pravo e la cantante non disdegna gli apprezzamenti. In arrivo un duetto fra i due?

Condividi su:

La web-star Osvaldo Supino dichiara nuovamente il suo amore all’icona della musica italiana Patty Pravo, e questa volta lo fa durante un suo live.

È successo ieri sera a Trieste, dove il cantante indipendente tra i più chiacchierati della rete, personaggio di spicco della comunità GLBT italiana, ha portato il suo Livin’ Again Tour (partito da Ferrara il 1° giugno scorso, proprio con l’apertura del concerto della Pravo e Gloria Gaynor).

E proprio durante la tappa triestina, Osvaldo ha fermato lo show e inserito un tributo a sorpresa a Patty Pravo interpretando E dimmi che non vuoi morire accompagnato dal pubblico che ha illuminato la sala con le luci dei telefonini creando una particolare e suggestiva atmosfera.

Il cantante ha poi twittato il video alla Pravo, che ha prontamente retwittato a sua volta.

Non è il primo scambio di messaggi virtuali tra i cantanti. Il tutto è iniziato infatti proprio prima della prima tappa del tour durante un’intervista radiofonica dove Osvaldo parlava della sua grande emozione nell’aprire il concerto della cantante veneziana, per poi proseguire in varie interviste tra cui quella per un noto quotidiano italiano al quale la Pravo ha prontamente risposto esprimendo tutta la sua gratitudine nei confronti di Supino.

Un duetto in arrivo? Nel caso sarebbe solo la ciliegina sulla torta per il cantante pugliese che sta vivendo un vero e proprio momento d’oro tra il debutto del nuovo singolo Livin’ Again in ottima posizione tra i brani più scaricati su iTunes e il successo a New York per la sua partecipazione al Festival internazionale contro il bullismo.

 

 

 

Sostieni la Musica Italiana e AllMusicItalia acquistando la copia originale dell’ultimo singolo di OSVALDO SUPINO in formato digitale su Itunes