5 Febbraio 2017
Condividi su:
5 Febbraio 2017

Con l’hashtag #Os2k17 parte il conto alla rovescia per il nuovo album di OSVALDO SUPINO

Con l'hashtag #Os2k17 Osvaldo Supino lancia il conto alla rovescia per il suo nuovo album. Ecco il video di anteprima

osvaldo supino
Condividi su:

Osvaldo Supino sta per tornare con un nuovo album di inediti, il terzo della sua carriera, che arriverà nei negozi nel 2017 ad oltre due anni dall’ultimo disco, Behind the curtain, album che debuttò al terzo posto della classifica iTunes.
In questo giorni l’artista ha lanciato sulle sue pagine social l’hashtag #Os2k017 ed un video di anteprima che preannuncia un nuovo look per uno dei giovani artisti più controversi e trasformisti della scena musicale indipendente italiana.

Nel video di anteprima realizzato a Milano e diffuso in rete che potete vedere qui di seguito Osvaldo si mostra con un look total black con cui sussurrando inizia a svelare i primi dettagli sul disco….

Anche se son solo, stanotte non prego. Anche se non c’è luce, io non ho più paura. Nulla è più lo stesso“.

ANTEPRIMA VERSIONE ITALIANA

ANTEPRIMA VERSIONE INGLESE

Il video è stato realizzato anche in lingua spagnola e questo lascia presupporre che si tratti per la prima volta di un progetto multilingue.
Di questo nuovo album ancora non si conosce la data di uscita anche se è già trapelato che troveranno spazio diverse collaborazioni.

Osvaldo Supino è tra l’altro il primo artista italiano ad aver vinto i Laiffa Awards di Los Angeles nella categoria Best Music Video esibendosi sullo stesso palco di Iggy Azalea e Jordan Sparks lo scorso aprile.