3 Febbraio 2018
Condividi su:
3 Febbraio 2018

ORNELLA VANONI: annunciate le nuove date del Tour “La Mia Storia”

La raffinata Signora della Canzone Italiana Ornella Vanoni tornerà a Sanremo con Imprare ad Amarsi. Dopo il Festival proseguirà il suo Tour.

Ornella Vanoni
Condividi su:

Ornella Vanoni, dopo l’attesa partecipazione al prossimo Festival di Sanremo insieme a Bungaro e Pacifico, sarà di nuovo in tour a partire dal 14 febbraio.

Negli scorsi mesi la raffinata Signora della Canzone Italiana ha riempito i teatri della penisola con La Mia Storia, tour prodotto da Bubba Music in collaborazione con F&P Group. Dopo il Festival tornerà sul palco con una serie di nuove date.

ORNELLA VANONI – LA MIA STORIA – DATE TOUR

14 febbraio: Monza – Teatro Manzoni
16 febbraio: Padova – Gran Teatro Geox
21 marzo: Bologna – Teatro Duse
25 marzo: Brescia – Gran Teatro Morato
(Previsto per il 26/1, il concerto è stato posticipato al 25 marzo. I biglietti restano validi per la nuova data, con la stessa modalità di fruizione)
29 marzo: Roma – Auditorium Parco della Musica
16 aprile: Firenze – Teatro Verdi – NUOVA DATA
8 maggio: Milano – Teatro Degli Arcimboldi – NUOVA DATA
12 maggio: Napoli – Teatro Augusteo – NUOVA DATA
21 maggio: Torino – Teatro Colosseo – NUOVA DATA

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

IL NUOVO ALBUM

Ornella Vanoni

Ornella Vanoni si è recentemente schierata a favore della nostra petizione per far assegnare a Milva il Premio alla Carriera al prossimo Festival di Sanremo (ne abbiamo parlato QUI).

Il 9 febbraio, poi, l’artista milanese pubblicherà per Sony Music Un Pugno di Stelle, una raccolta in 3 CD delle canzoni che hanno accompagnato la carriera di Ornella Vanoni.

La raccolta conterrà anche Imparare ad amarsi, il brano in gara al Festival che la vedrà sul palco con Bungaro e Pacifico, e l’inedito Gira in Cerchio La Vita, cover di un brano Aidan Raichel. (Ne abbiamo parlato QUI).

Ornella Vanoni

Foto di Toni Thorimbert e dai Social dell’Artista

[amazon_link asins=’B07923JSHT’ template=’PriceLink’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’08d59613-06e6-11e8-b00a-657d8e10ce6c’]