2 Settembre 2014
di Caporedattore
Condividi su:
2 Settembre 2014

ORNELLA VANONI compie 80 anni e si fa un regalo

Ornella Vanoni festeggia il suo 80esimo compleanno pubblicando un triplo cofanetto e ripartendo per il suo tour teatrale. Acquista il tuo biglietto!

Condividi su:

Il 22 settembre 1934 nasceva a Milano Ornella Vanoni, attrice e cantante, considerata una delle più grandi interpreti della musica leggera italiana.

Il 23 settembre, per tutti fans, ci sarà un regalo. Uscirà infatti “Più di me più di te più di tutto“, un triplo cofanetto con il meglio della discografia della cantante e non solo.

Il cofanetto, infatti, conterrà l’album Più di me pubblicato nel 2008 per festeggiare i 50 anni di carriera e composto da riedizioni in duetto dei suoi brani più famosi e Più di te del 2009, nel quale l’artista ha reinterpretato importanti successi della discografia italiana, tutte di autori maschili tranne I maschi, cantata con Gianna Nannini.
Il terzo album del cofanetto si intitola Più di tutto e sarà una nuova raccolta di successi di Ornella Vanoni.

Alla fine di ottobre, poi, la Vanoni tornerà in teatro con il suo spettacolo “Un filo di trucco un filo di tacco… l’ultimo tour“, spettacolo che negli scorsi mesi ha già riempito i teatri e, come dice lo stesso titolo, sarà l’ultimo della sua carriera. Ad accompagnarla ci sarà la sua band.

Ecco le nuove date:

31 ottobre – Conegliano Veneto (TV) – Teatro Accademia
7 novembre – Bergamo – Teatro Creberg
27 novembre – Bologna – Teatro Duse
12 dicembre – Varese – Teatro Apollonio
18 dicembre – Novara – Teatro Coccia
31 dicembre e 1 gennaio – Pavia – Teatro Fraschini
7 febbraio – Padova – Teatro Geox
10 febbraio – Milano – Teatro Dal Verme

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO