“On” è il titolo del nuovo album in inglese di ELISA in uscita il 25 marzo (COPERTINA)

ddd41248-2617-47dd-b803-33f8706cf9a9

Da pochi minuti Elisa si è esibita in una splendido medley dei suoi successi sul palco dell’Ariston confermando il suo innato talento degna dei grandi ospiti internazionali. La cantante ha anche colto l’occasione per annunciare la data uscita del suo nuovo album intitolato On.

Il disco è stato anticipato dal singolo No hero in  uscita il prossimo 15 gennaio e che  ha segnato il ritorno della cantante alla lingua inglese dopo la parentesi di successo dell’album L’Anima vola uscito tre anni fa e certificato doppio disco di platino per le vendite.

On uscirà su etichetta Sugar Music il prossimo 25 marzo.
Il prossimo novembre partirà anche il tour della cantante nei palasport.
Ecco le prime date confermate:

11 novembre Nelson Mandela Forum (Firenze)
14 novembre Pala Alpitour (Torino)
19 novembre Pala Lottomatica (Roma)
22 novembre Unipol Arena (Bologna)
25 novembre Mediolanum Forum (Milano)

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO


Aggiornamento del 23 febbraio 2016

Svelata oggi la copertina dell’album On di Elisa in uscita il prossimo 25 marzo: un gattino.

Una creatura semplicemente viva, forte nella propria fragilità – spiega Elisa – capace di suscitare in tutti noi un’emozione pura, diretta, autentica.

ELISA – ON – COPERTINA ALBUM

elisa-on-copertina

 

  La Musica si può averla dentro anche senza saper suonare uno strumento o cantare e a volte diventa parte di te al punto da influenzare la tua intera vita. Ho cominciato a camminare da fan gestendo due Fan Club, ho avuto l’occasione di imparare di più diventando Personal Assistant (di Gianluca Grignani, Niccolò Agliardi e Syria). Ho voluto anche provare l’esperienza on the road del Tour Manager (Barley Arts).Tutto questo per conoscere l’ambiente musicale sotto ogni aspetto e per saper affrontare una nuova sfida: portare avanti interamente un progetto discografico in qualità di produttore ed editore (Eleonora Crupi, Voyeur, Kianka). Recentemente ho voluto anche cimentarmi nella scrittura dando alle stampe per Chinaski Edizioni la biografia non autorizzata "Rockstar (a metà) - Gianluca Grignani". Anni fa, con la chiusura della rivista “Tutto musica”, mi sono sentito orfano di un’oasi in cui la musica veniva raccontata, recensita e approfondita con passione, così mi sono ripromesso che un giorno avrei ricreato un oasi simile per la musica italiana. Da quest’idea nasce All Music Italia.
segui su: