17 Maggio 2015
di Direttore Editoriale
Condividi su:
17 Maggio 2015

OMAR PEDRINI, GRETA e MANUEL FORESTA tra gli ospiti dell’ottava edizione del “Concorso canoro Interpreti musica italiana”

Il 29 maggio si svolgerà a Rende la finale dell'ottava edizione del Concorso Canoro Interpreti Musica Italiana. Una serata ricca di ospiti... scopri quali.

Condividi su:

Il 29 maggio si svolgerà a Rende in provincia di Cosenza, l’ottava edizione del Concorso Canoro Interpreti Musica italiana manifestazione ideata da Cecilia Cesario e organizzata insieme all’associazione Voce senza voce, creata dall’ex cantante della scuola di Amici di Maria De Filippi, Mario Nunziante.

Il concorso dopo una prima fase di selezioni cominciata a gennaio, permetterà agli 11 talenti finalisti di esibirsi nel Cineteatro di Rende davanti ad addetti ai lavori e ad un pubblico pagante, oltre alla possibilità di poter duettare con alcuni degli artisti ospiti della manifestazione.

Ad accompagnare i ragazzi nelle loro esibizioni ci sarà un orchestra dal vivo e due coristi.

Il ruolo di presidente di giuria sarà ricoperto da Stefano Di Battista e sarà presente all’evento il direttore artistico di Radio Italia, Antonio Vandoni.
I cantanti ospiti della manifestazione saranno: Marco Ferradini, Nicky Nicolai, Giò Di Tonno, Federica Camba, Omar Pedrini, Greta Manuzi, Barbara Eramo, Salvatore Gabriel degli Studio 3 e Manuel Foresta. Quest’ultimo, fresco della pubblicazione del suo primo album Colori primari, riceverà durante la manifestazione un premio speciale.

Ricopriranno il ruolo di presentatori della serata Pier Roberto Pascuzzo e Roberta Martani.

Per informazioni e biglietti per partecipare alla serata è disponibile un info line al numero 327.22.98.925

concorso_canoro_interpreti-musica_italiana