6 Novembre 2015
Condividi su:
6 Novembre 2015

“Ognuno ha ciò che si merita” segna il ritorno di BIG FISH con special guest FABRI FIBRA

Ognuno Ha Ciò Che Si Merita il nuovo singolo di Big Fish in duetto con Fabri Fibra. Ecco il videoclip

Condividi su:

A distanza di due anni dal suo ultimo album Niente di personale, in cui ha unito il mondo della musica elettronica e quello della canzone d’autore, torna sulle scene musicali il rapper e produttore musicale Big Fish.
Il suo nuovo singolo si intitola Ognuno ha ciò che si merita (Theron remix) ed è stato realizzato insieme al rapper e amico di vecchia data, Fabri Fibra.

bf ff

Il brano che ha esordito in radio la scorsa settimana piazzandosi al primo posto della top Brani della categoria elettronica di iTunes, è stato pubblicato con la major Mad Decent, la label di Diplo, il noto producer statunitense che si nasconde dietro i successi dei Major Lazer (è loro la hit estiva Lean On) e collaboratore di artisti internazionali del calibro di Madonna, Katy Perry e Nicki Minaj.

Per il mercato italiano la Mad Decent si appoggia a Doner Music, label ideata e fondata dallo stesso Big Fish, che vanta nel proprio roster altri producer internazionali come Aquadrop e Retrohandz.

Ecco come Big Fish ha commentato l’evoluzione di questa canzone:

Il pezzo è nato quasi per gioco, volevo provare a fare una versione con un cantato italiano di Theron, traccia contenuta nel mio progetto per Mad Decent. L’apporto di Fibra è stato fondamentale, è riuscito a entrare nel giusto mood del pezzo ed è stato figo collaborare di nuovo dopo anni, ci siamo ritrovati subito in sintonia.
Questo è il primo singolo in italiano che esce per la label di Diplo, e penso il primo pezzo rap in italiano che avrà una bella esposizione al pubblico americano… Sono curioso di vedere come reagirà!

Con la speranza che Ognuno ha ciò che si merita (Theron remix) riesca a conquistare anche il mercato a stelle e strisce vi lasciamo con il video della canzone pubblicato sul canale ufficiale youtube della Mad Decent.

Stefano De Stefanis per All Music Italia