10 Giugno 2015
Condividi su:
10 Giugno 2015

Oggi diventa giornalista per un giorno con ALL MUSIC ITALIA e incontra MIKA

Mika cantante di fama internazionale ormai adottato dal pubblico italiano torna con un nuovo album, "No place in heaven". SCOPRI COME INCONTRARLO CON NOI

Condividi su:

Mika sta per tornare con un nuovo album, No Place in heaven, in uscita il 15 giugno in digitale e il 16 in tutti i negozi di dischi.

All Music Italia oggi presenzierà alla conferenza stampa del suo nuovo disco e non solo, la sorpresa è che abbiamo deciso in accordo con Universal Music, la casa discografica dell’artista, di portare con noi due dei nostri lettori che potranno così diventare giornalisti per un giorno, fargli una domanda e incontrarlo alla fine della presentazione.
Come? Continuate a leggere…

Probabilmente ora qualcuno si starà chiedendo “Ma come, non siamo su All Music Italia?
Si, non preoccupatevi siete sempre sul vostro sito di musica italiana ma per noi ormai Mika è un artista la cui carriera è legata a doppio filo al nostro paese.
Negli scorsi anni infatti ha pubblicato un disco uscito solo in Italia (Songbook Vol.1), ha inciso un duetto con Chiara Galiazzo cantando anche in italiano (Stardust) e da tre anni è uno dei giudici più amati di X-Factor Italia dove ha dimostrato una padronanza della nostra lingua assolutamente invidiabile.
Un’artista così amato nel nostro paese che è stato lo stesso pubblico ad adottarlo… un po’ come è successo in Sudamerica alla nostra Laura Pausini insomma.

Ma veniamo a quest’opportunità che All Music Italia vuole regalarvi.

La presentazione riservata alla stampa di No Place in heaven si svolgerà oggi alle ore 16 a Milano.
A partire da ora e fino alle ore 13 potete mandare una mail con la domanda che vorreste fare a Mika alla mail direttore@allmusicitalia.it
Tutte le domande verranno lette dal nostro direttore, Massimiliano Longo, che sceglierà le due più interessanti.
Gli autori di queste due domande avranno la possibilità di recarsi in qualità di giornalisti alla presentazione di Mika con il direttore e potranno fare una domanda a testa all’artista, oltre ad incontrarlo alla fine dell’evento.
Inoltre le loro impressioni sull’evento saranno pubblicate domani qui su All Music Italia.

I due vincitori verranno contattati entro le ore 13:30 in modo da avere il tempo di recarsi a Milano nella location dell’evento che sarà comunicata solo in privato e in forma strettamente confidenziale.
Per questo vi chiediamo di riportare anche il vostro numero di cellulare nella mail in modo da potervi contattare nel modo più tempestivo possibile.

A voi la parola e… in bocca al lupo.

AGGIORNAMRNTO DEL 10 GIUGNO ORE 13:25

Innanzitutto grazie a tutti perché ci avete letteralmente invaso la casella di posta elettronica di mail con domande, oltre 600… ci avete dato da sgobbare insomma!!!
Quelle interessanti erano moltissime e quindi scegliere è stato davvero difficile, ma i posti per essere giornalisti per un giorno erano solo due…

VINCONO IL CONCORSO “Diventa giornalista di ALL MUSIC ITALIA per un giorno e incontra MIKA…”

……………..

………………….

……………………….

………………………………

……………………………………..

GIANLUCA CHEMINI
MELISSA CESANA

Grazie a tutti i partecipanti!


Qualche informazione sul nuovo disco di Mika.

MIKA – NO PLEACE IN HEAVEN

La star internazionale del pop multi platino Mika torna con un nuovo disco di inediti. L’album No Place in Heaven è atteso per il prossimo 15 giugno sulle piattaforme digitali (16 giugno per l’album fisico), su etichetta Virgin/Emi per Universal Music.

Il nuovo disco arriva al termine di due anni intensi di lavoro creativo dell’artista. Mika ha prodotto il nuovo album in collaborazione con Gregg Wells (Katy Perry, Pharrell Williams, Adele, Rufus Wainwright e Mika stesso), produttore già nominato ai Grammy.
Ne è nato un album più maturo dei precedenti, che rivela il talento di scrittura dell’artista e mette in risalto le capacità vocali di Mika, evocando in particolare i grandi classici album pop degli anni ’70 di Billy Joel, Todd Rundgren ,Elton John

Mika ha trascorso gli ultimi due anni in Europa, soprattutto tra Italia e Francia, dove ha partecipato come giudice alle ultime due edizioni italiane di X-Factor e come coach nell’edizione francese di The Voice.
A seguito del successo televisivo italiano, nel 2013 Mika ha pubblicato in esclusiva per il mercato italiano Songbook Vol.1 una raccolta di propri brani rivisitati che ha raggiunto in breve tempo la certificazione di doppio disco di platino, mentre la hit Stardust in duetto con Chiara Galiazzo è stata certificata quadruplo disco di platino.

Oltre all’ attività musicale, Mika al momento è impegnato nella scrittura di un libro per Rizzoli.
Barley Arts ha annunciato sei date in Italia tra Giugno e Settembre.

mika-no-place-in-heaven-copertina