#NuovoMei 2016: CALCUTTA vince il PIVI per il video di “Cosa Mi Manchi a Fare”

mei-calcutta

Manca poco all’inizio dell’edizione 2016 del #NuovoMei che si terrà a Faenza il prossimo week end, dal 23 al 25 settembre.

A pochi giorni dall’inizio, è già stato assegnato il premio PIVI (Premio Italiano Videoclip Indipendente) che per la prima volta è andato a Calcutta con il videoclip Cosa Mi Manchi a fare(regia di Francesco Lettieri).

CALCUTTA – COSA MI MANCHI A FARE – VIDEO

La premiazione avverrà sabato sera 24 settembre al Teatro Masini e le proiezioni della Top 5 domenica 25 settembre al Cinema Sarti a Faenza prima della proiezione di Rotte Indipendenti.

Questa la classifica:

  1. Calcutta – “Cosa Mi Manchi a Fare”
  2. Iocampo – “Pittore Elementare”
  3. Afterhours – “Non Voglio Ritrovare Il Tuo Nome”
  4. Levante – “Finché Morte Non Ci Separi”
  5. Peppe Voltarelli – “Qui Si Campa D’Aria”

Il 24 settembre, oltre alla proiezione dei video vincitori, in Piazza del Popolo si esibirà live Daniele Silvestri. Il concerto sarà aperto da Il Geometra Mangoni,  Cortex, Suntiago.
Lo spettacolo inizierà alle 20.30 e l’ingresso è gratuito.

 

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: