11 Luglio 2015
Condividi su:
11 Luglio 2015

Nuovi singoli: Fibra lancia un duetto con MARRACASH e FABRI FIBRA ne lancia uno con Marra

Scambio di duetto in due nuovi singoli in uscita... Fabri Fibra lancia un duetto con Marracash e Marra lancia un duetto con fibra

Condividi su:

Forse non era mai capitato prima, ma c’è sempre una prima volta… ed è più difficile a spiegarsi che nei fatti, credeteci.
Fabri Fibra e Marracash escono entrambi con i rispettivi nuovi singoli estratti dai loro dischi e fin qui nulla di strano… la particolarità sta nel fatto che entrambi i nuovi brani sono uno scambio di collaborazioni tra i due rapper.

Lo scorso 5 luglio infatti è partito in radio Playboy feat Marracash, secondo estratto dal nuovo album di Fibra, Squallor, ottavo disco in studio del rapper uscito a sorpresa e senza nessun annuncio qualche mese fa.
Marracash invece dopo il successo di In radio lancia Vita da star feat Fabri Fibra, canzone estratta dall’album Status, un disco già certificato disco d’oro che vede oltre alla collaborazione con Fibra anche quelle con Gué Pequeno, Salmo, Neffa e Tiziano Ferro.

Insomma pare proprio che i due rapper che condividono la stessa manager, Paola Zuckar, e la stessa etichetta discografica, la Universal Music vogliano rendersi protagonisti indiscussi di questa estate 2015.

fabri-fibra-marracash
In attesa dell’uscita del videoclip di Playboy attualmente in fase di realizzazione come ha annunciato Fibra sulla sua pagina Facebook,  è già disponibile quello di Marra che potete vedere qui di seguito.

VITA DA STAR feat FABRI FIBRA – OFFICIAL VIDEOCLIP

Stefano De Stefanis per All Music Italia