Nuove date per il tour teatrale di CRISTIANO DE ANDRE´

CRISTIANO DE ANDRE´

CRISTIANO DE ANDRE´ annuncia nuovi appuntamenti live in cui si potrà esibire su successi del passato e nuovi brani, affiancandoli contemporaneamente agli evergreen del padre, Fabrizio De Andrè.
All Music Italia aveva già dato notizia qui riguardo al tour teatrale del cantautore a cui ora si aggiungono nuove date.

Tra gli scopi di Cristiano De Andrè in questo momento c’è un vero e proprio progetto artistico con il quale vorrebbe far avvicinare i più giovani alla canzone d’autore italiana.

L’artista porterà in tour un repertorio ricco di nuovi brani del padre da poter affiancare a quelli contenuti in De Andrè canta De Andrè – Vol. 1 pubblicato nel 2009 e De Andrè canta De Andrè – Vol. 2 pubblicato nel 2010, oltre che a suoi successi più noti.

Il calendario si arricchisce di nuovi appuntamenti che permetteranno al cantautore di esibirsi in tutta Italia.

Cristiano De Andrè tour

Ecco le date al momento confermate del tour organizzato da Concerto Music.

Cristiano De Andrè – De Andrè canta De Andrè Tour 2017

6 marzo – Legnano (Milano) – Teatro Galleria
7 marzo – Firenze – Obi Hall
18 marzo – Barcellona Pozzo di Gotto (Messina) – Teatro Mandanici
28 marzo – Bologna – Auditorium Manzoni
20 aprile – Cremona – Teatro Ponchielli
21 aprile – Bergamo – Creberg Teatro
27 aprile – Parma – Teatro Regio
28 aprile – Assisi – Teatro Lyrik
11 maggio – Trento – Teatro Auditorium Santa Chiara
12 maggio – Padova – Gran Teatro Geox

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

 

  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: