Nuove date per il Tempo Reale Extra Tour di FRANCESCO RENGA

francesco-renga-tour2

Dopo il successo della tournée teatrale, Francesco Renga tornerà live a partire da giugno con Tempo Reale Extra Tour.

Le prevendite saranno aperte dalle 11 di giovedì 19 febbraio.

A partire da giugno, quindi, Francesco Renga poterà la sua musica in giro per i più prestigiosi spazi all’aperto della penisola. Al calendario – dopo il concerto del 27 giugno a Roma alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica – si aggiungono nuove date l’8 luglio a Marostica (VI) – Piazza degli Scacchi, il 12 agosto a Pescara – Teatro d’Annunzio, il 28 agosto a Taormina – Teatro Antico, il 29 agosto a Palermo – Teatro di Verdura.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO PER FRANCESCO RENGA

francesco-renga-tour

Tempo reale, l’ultimo album di Francesco Renga, è uscito per Sony Music nel marzo 2014 ed è stato certificato disco di platino. Per oltre quaranta settimane è rimasto nella top ten degli album più venduti. Il singolo Il mio giorno più bello del mondo ha conquistato il doppio platino, è nella Top 10 della classifica generale dei video più visti su Vevo Italia nel 2014 e in terza posizione in quella dei video italiani, totalizzando 15 milioni di visualizzazioni (Vivendo Adesso ne ha fatte 10 milioni).

Attualmente Francesco Renga è in radio con L’amore altrove, il nuovo singolo in duetto con Alessandra Amoroso.

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: