24 Novembre 2017
Condividi su:
24 Novembre 2017

NOEMI: I Miei rimedi è il titolo del nuovo singolo

Dopo aver lanciato "Autunno" e in attesa di scoprire se sarà in gara al prossimo Festival di Sanremo, Noemi lancia un nuovo singolo

Noemi
Condividi su:

Noemi è pronta a lanciare il prossimo primo dicembre un nuovo singolo intitolato I Miei rimedi.

I primi indizi erano già arrivati nei giorni scorsi, quando nei profili social della cantante sono comparse foto tratte da un misterioso videoclip.
Oggi, ciò che fino a qualche ora fa era nascosto dietro l’hashtag #newproject , ha un nome, I miei rimedi.
Il brano rappresenta il secondo singolo di questa nuova era discografica della cantante, una seconda anticipazione di un nuovo disco la cui uscita è prevista per il 2018. La data non è ancora stata annunciata in quanto è ormai certo che la rossa cantante proverà a tornare quest’anno sul palcoscenico musicale più ambito di’Italia, quello del Festival di Sanremo.

I Miei rimedi fa seguito ad Autunno, canzone scritta da Tommaso Paradiso e Dario Faini, uscita nei primi giorni del mese di settembre scorso, un brano che ha rappresentato una decisa virata nel sound della cantante, cambiamento che però non ha esattamente soddisfatto le aspettative sia per quel che riguarda le vendite che a livello di airplay radiofonico.

Cosa aspettarsi quindi da I miei rimedi? Staremo a vedere, quel che per ora è certo è il nome del produttore, quel Diego Calvetti che aveva già prodotto i primi album di Noemi e con cui la cantante è tornata a collaborare per questo nuovo disco.

La canzone tra l’altro potrebbe anche essere una cover, per l’esattezza dei La Rua. Infatti Roberto Casalino ha postato sulle sue pagine social la copertina del singolo di Noemi e proprio Casalino, insieme a Dario Faini e Daniele Incicco compose un brano contenuto nel primo EP dei La Rua, con lo stesso titolo. Sarà così?

Ci toccherà aspettare ancora qualche giorno per scoprirlo, intanto ecco a voi la copertina.

Noemi I miei Rimedi