NOEMI: conduttrice “innovativa” per gli Mtv Digital Days

noemi-sanremo-tour

Mancano pochissimi giorni all’inizio della nuova edizione degli Mtv Digital Days, l’evento dedicato all’innovazione, in tutte le sue forme, dalla tecnologia alla musica.

MTV Italia con Regione Piemonte, Consorzio La Venaria Reale e Fondazione Piemonte Dal vivo, dopo il grande successo dell’edizione 2013, ha costruito un programma ancora più ricco e variegato. L’intenzione è quella di offrire una panoramica ampia e stimolante sull’innovazione digitale applicata alla musica e all’intrattenimento.

Il 12 e 13 settembre, per il secondo anno consecutivo, il grande evento dedicato all’innovazione torna ad occupare gli spazi interni ed esterni della Reggia di Venaria Reale (TO), con Incontri, Workshop e Dj Set. Tutti gli eventi sono assolutamente gratuiti.

Mtv Digital Days sarà il più grande evento italiano di musica dance, che vedrà alternarsi sul palco alcuni tra i migliori dj nazionali e internazionali, tra i quali Congorock, Stylophonic, Planet Funk, ma anche esponenti del rap/hip-hop come Shade e Fred De Palma.

Per tutti quelli che non potranno partecipare alla manifestazione dal vivo, Mtv ha programmato uno speciale che andrà in onda domenica 21 settembre alle 21.00 (in replica venerdì 26 alle 23.00 e sabato 27 alle 08.30) e che raccoglierà i momenti più salienti delle due giornate. L’inviata d’eccezione sarà Noemi, che dopo l’esperienza televisiva a Rai 2 come Coach di The Voice of Italy torna sul piccolo schermo nell’inedita veste di conduttrice.

Simpatica e solare, come lei sa essere, la rossa cantante si aggirerà per la Reggia di Venaria con il compito di raccogliere il meglio della due giorni all’insegna dell’innovazione, della musica e del divertimento.

Sostieni la Musica Italiana e AllMusicItalia acquistando la copia originale dell’ultimo album di NOEMI in formato digitale su Itunes
o il cd su Amazon

  Laureato in “Arti e Scienze dello spettacolo”, attualmente frequento il Corso di Laurea Magistrale “Professioni dell’Editoria e del Giornalismo“. Grande appassionato di TV e Musica non mi perderei un Festival di Sanremo per niente al mondo. Prediligo il pop italiano e mi appassionano gli artisti emergenti. Domani vorrei essere un giudice di X-Factor. Scrivere è quello che mi riesce meglio. Segretamente aspirante paroliere.
segui su: