16 Marzo 2018
Condividi su:
16 Marzo 2018

Dopo il no di Sanremo è in arrivo il brano di FEDERICA CARTA feat. LA RUA

Ve lo avevamo anticipato lo scorso ottobre... ora sta per arrivare nelle radio e dei digital stores il brano di Federica Carta feat. La Rua

Condividi su:

Nei mesi antecedenti al Festival di Sanremo 2018 All Music Italia vi aveva rivelato in anteprima assoluta che, tra i brani presentati alla commissione artistica della kermesse, era presente anche un insolito duetto tra una giovane rivelazione della musica italiana e una band in costante ascesa… Federica Carta feat La Rua.

La canzone, fatto ormai noto, non è riuscita ad approdare nel Festival di Baglioni ma ora sta per essere lanciata nelle radio dalla Universal Music Italia, casa discografica di entrambi gli artisti.

Nei giorni scorsi infatti sia Federica Carta che i La Rua hanno pubblicato nelle loro Instagram Stories frammenti di frasi che hanno formato questa parte del testo della canzone:

Mentre dorme questa citta sotto la nostra schiena nuda, in questo giorno qualunque di questa vita qualunque che strana bugia è la verità…

Federica Carta feat. La Rua

Gli indizi sono proseguiti con i La Rua che hanno pubblicato sulla loro pagina Facebook una foto accompagnata dalla frase “Stiamo tornando” e Federica Carta che invece ha pubblicato un video (lo potete vedere qui). Il brano è già disponibile in pre save qui e si intitola Sull’orlo di una crisi d’amore.

Federica Carta feat. la Rua

La canzone è stata scritta da Dario Faini con Alessandro Raina e Daniele Incicco, leader dei La Rua.

Non ci resta che aspettare quindi di poter ascoltare questo duetto Federica Carta feat. La Rua in attesa che vengano svelate le date di uscita dei rispettivi nuovi album. Noi in ogni caso ve lo avevamo detto già lo scorso ottobre… o mormorato, come scrive qualche collega.