20 Marzo 2018
Condividi su:
20 Marzo 2018

NITRO dopo il disco d’oro rilancia il nuovo album, “No comment”, in vinile

Certificato disco d'oro senza il supporto dei media tradizionali (radio&tv) Nitro rilancia in una speciale versione in vinile "No comment"

Condividi su:

Nitro dopo il successo riscosso con il suo ultimo album, No comment uscito lo scorso mese di gennaio, si prepara a lanciare una nuova versione in vinile del disco.

Nitro è uno di quei rappresentanti della scena rap italiana che sono riusciti a conquistare credibilità anno dopo anno con una lunga gavetta (la sua carriera è iniziata ufficialmente nel 2007) e che, live dopo live, ha visto crescere il proprio pubblico fino ad ottenere ottimi risultati commerciali come dimostrano il disco di platino ottenuto con il precedente album, Suicidol, e quello certificato con l’attuale No comment.

Un successo ancora più importante se si considera che è frutto di un lavoro di promozione avvenuto senza il sostegno della televisione e dalle radio. Addirittura questo nuovo disco è stato anticipato dal brano Buio Omega e dal videoclip di Infamity Show, ma nessuna delle tredici canzoni contenute nel disco è stata lanciata in radio.

Il suo territorio di azione si muove quindi tra il web e la dimensione live con ottimi riscontri discografici. L’ultimo album è riuscito infatti a superare i risultati del precedente Suicidol (entrato alla #4 della classifica FIMI) debuttando alla posizione numero #1.

Nitro

Ora No comment, disco prodotto da Salmo, Low Kidd, Dj Slait, Zef, The Supreme e Denny the Cool, e uscito per Machete Empire Records con distribuzione Sony Music Italia, torna a distanza di due mesi dall’uscita torna in vendita in una speciale edizione in esclusiva su Amazon… un vinile colorato contenuto in una special box con all’interno anche i tipici occhiali usati dal rapper.

Dal 23 marzo, giorno di uscita del vinile, Nitro partirà con il suo No Comment – Spring Tour 2018. Ecco le date:

Nitro

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Potete acquistare No Comment Special Box Vinile al link qui sotto.

[amazon_link asins=’B079V92FG9,B0788XV987′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’328d0dcf-2bc0-11e8-bfcc-6d413a962593′]