6 Luglio 2018
Condividi su:
6 Luglio 2018

Nino D’Angelo continua il tour per i suoi 60 anni con date in Italia ed Europa

Continua con grande successo il Tour per i 60 anni di Nino D'Angelo. Ecco il nuovo calendario aggiornato con date in tutta Italia e in Europa

Nino D'angelo
Condividi su:

60 anni e l’energia di un ragazzino… parliamo di uno dei monumenti della musica partenopea, Nino D’Angelo che è già pronto a ripartire con il tour che celebra i suoi 60, Il Concerto 6.0 Tour, girando le location più belle del nostro paese.

E´esattamente un anno che Nino è in giro con questo tour, per l’esattezza dal 24 giugno del 2017, una grande festa in musica per festeggiare 60 anni di cui 40 passati a cantare su un palco. Uno show che lo ha portato ad esibirsi anche allo Stadio San Paolo di Napoli.

Questa tournée è una grande festa popolare dove divertirci tutti insieme” ha dichiarato Nino D’Angelo, ed è proprio così Il Concerto 6.0 ripercorre la carriera dell’artista tra musica, cinema e teatro. Uno show in cui trovano spazio le hit degli anni ’80 (Nu jeans e na maglietta, Maledetto treno, Sotto ‘e stelle), quelle degli anni ’90 ( tra cui Mentecuore, Nun te pozzo perdere e Carezza luntana) a cui si affiancano i brani di quella che viene considerata la maturazione artistica di Nino, canzoni come Senza giacca e cravatta, Jammo ja e Jesce sole.

 

Il Concerto 6.0 fa parte di un progetto proseguito con la pubblicazione dell’album Nino D’Angelo 6.0, un triplo cd contenente il il dvd dello show tenuto al San Paolo; un disco di inediti, e uno con i maggiori “insuccessi” dell’artista.

Ma non finisce qui perché D’Angelo fa sapere che nel 2019 ci saranno diverse sorprese. Nell’attesa andiamo a scoprire le date del tour annunciate, concerti che lo porteranno ad esibirsi anche nel resto d’Europa, Parigi e Londra comprese.

VEN 6 LUGLIO – SALERNO, ARENA DEL MARE
VEN 20 LUGLIO – OSTIA ANTICA (RM), TEATRO ROMANO
SAB 11 AGOSTO – PESCARA, TEATRO D’ANNUNZIO
LUN 13 AGOSTO – GAETA, ARENA VIRGILIO
LUN 20 AGOSTO – SAPRI, ARENA DEL MARE
VEN 23 NOVEMBRE – LONDRA, TEATRO TROXI
VEN 30 NOVEMBRE – LIEGI, FORUM
SAB 1 DICEMBRE – PARIGI, LE BATACLAN

VEN 1 MARZO – LOSANNA, TEATRO BEAULIU
SAB 2 MARZO – ZURIGO, VOLKSHAUS
SAB 30 MARZO – BASILEA, MUSICAL THEATER
DOM 31 MARZO – OFFENBACH, STADTHALLE

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI